Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Johnny B

Cantante/musicista/cantautore

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Johnny B
 -  Vocals, Chitarra, Armonica, Ukulele

Cachet

300 - 700

Descrizione

Esibizioni come one man-band per eventi, concerti, matrimoni, feste private, pub, etc.Strumenti usati: chitarra classica, acustica, elettrica, ukulele, armonica a bocca, voce Insegnante di chitarra, canto e ukulele, per bambini dai 6 anni e adulti presso la propria scuola di musica JohnnyGuitar School di Livorno.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in campi sportivi(piccolo stadio), teatri, palazzetti, piazze, sale da ballo, spiagge, pub, ristoranti feste private(matrimoni, feste di laurea, compleanni etc.)

Formazione

Esibizioni come singolo componente,(one man-band).

Repertorio

Repertotio composto da vari generi dagli anni '50 ad oggi,italiani e stranieri.Brani cantati e accompagnati con chitrra e armonica a bocca,brani strumentali pop e jazz acustici(finger-style). Specializzato in ritm&blues,jazz(es.Frank Sinatra),soul(es.James Brown,Otis redding),rock and roll e pop anni '50(es.Elvis Presley),Country music.Brani di Elvis Presley,Beatles,Frank Sinatra,Ray Charles,Sting,Elton John,Eagles,brani vari da Zucchero a Baglioni,Lucio Dalla,Battisti,italiani,brani propri. Possibilità di canzoni su richiesta durante le esibizioni.

Logistica e attrezzature

impianto audio(casse 5000 watt/ampl. e mixer) 3 mt qd circa

Montaggio e spostamenti

20 minuti circa Possibilità di spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione