Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

JaDe Acoustic Duo

Duo acustico femminile

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Deborah
 -  Voce
Giulia
 -  Chitarra acustica, Cori, live looping, percussioni elettroniche

Cachet

300 - 1200

Generi

Descrizione

Jade Acoustic Duo è un duo al femminile della provincia di Cremona (CR). Formato dalla cantante Deborah e dalla chitarrista Giulia. Attive dal 2020, si esibiscono con passione e professionalità in diversi tipi di eventi e contesti musicali della provincia lombarda. Il vastissimo repertorio che tocca molti stili musicali del panorama italiano e internazionale (pop, rock, soul, blues, swing, anni 70/80/90/2000 e molto altro) permette alle JaDe di adattarsi a qualsiasi tipo di evento e creare la giusta atmosfera per ogni occasione. Non parliamo di un semplice e tradizionale duo acustico. I brani vengono arricchiti con il tocco e la personalità musicale delle JaDe acoustic duo e dal live looping e l’aggiunta di percussioni elettroniche dal vivo della chitarrista Giulia.

Approfondimenti

Esperienza

Le musiciste del duo acustico vantano entrambe esperienze di lunghi anni nel panorama musicale Lombardo. Deborah, alla voce, attiva in eventi live come cantante solista a partire dal 2006 fino ad ora, esperienza con cover band pop/rock e progetti inediti come autrice/cantautrice. Giulia alla chitarra attiva da diversi anni con molte esperienze live in formazione acustica e band in elettrico nel Nord Italia. Ci occupiamo non solo di eventi pubblici e privati ma anche di matrimoni e cerimonie con la possibilità di coprire anche la parte del DJ Set

Formazione

La nostra formazione è composta da due elementi. Non abbiamo al momento in previsione elementi aggiuntivi al nostro Duo.

Repertorio

Vasto repertorio che può coprire tranquillamente 2h30 di live acustico. Repertorio facilmente adattabile in base al tipo di evento e contesto. JaDe acoustic duo si adatta sia ai contesti più festosi e dinamici che agli eventi più riservati ed intimi.

Logistica e attrezzature

Possediamo impianto audio proprio (DB OPERA 710), spia monitor Mackie e possibilità di aggiungere impianto luci ove necessario o richiesto. Consolle Hercules Dj control per matrimoni/cerimonie/feste private. Per lo spazio di cui necessitiamo, se abbiamo la possibilità di stare più larghe suoniamo in spazi di circa 2.50/3 metri ma ci adattiamo tranquillamente anche a spazi più piccoli.

Montaggio e spostamenti

Generalmente per montaggio e soundcheck ci vogliono circa 45 minuti. In base al tipo di evento ci è capitato di avere due postazioni (concordate anticipatamente) e due impianti. Più facilmente durante matrimoni e cerimonie.

  • Project image
Lascia una recensione