Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

IT Floyd (Pink Floyd live cover band)

IT Floyd - Pink Floyd Tribute

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Pino Di Biasio
 -  Voce Solista / Chitarra Acustica
Roberto Spirito
 -  Drums & Percussion
Rocco Guglietta
 -  Tastiere Elettroniche & Piano
Lellino Trani
 -  Basso elettrico
Carlo Scandozza
 -  Chitarre Elettriche
Renzo "Tiger" Tony
 -  Sax & Corista
Marta Guglietta
 -  Corista
Barbara Guglietta
 -  Corista
Massimo Berti
 -  Tecnico Audio + Luci On Stage

Cachet

500 - 2500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

La Band degli “It FLOYD” nasce nel 2016 grazie ad un intuizione del batterista Roberto Spirito, attuale direttore artistico del gruppo, con l’intento di far rivivere le gloriose ed uniche atmosfere create dal Rock Progressivo-Psichedelico dei PINK FLOYD, mitica band degli anni ’70, e le sensazioni stupefacenti che ancora riescono a suscitare. Intento che ancora perseguiamo dato che, nel corso del tempo, la band ha seguito un processo di trasformazione e miglioramento attivo per poter sempre presentare al suo pubblico un prodotto quanto più possibile somigliante all'originale. Infatti attualmente la Band è formata da musicisti talentuosi ed appassionati che con gli anni hanno acquisito esperienza in vari generi musicali e che oggi sono con noi per regalare forti emozioni al pubblico che ci ascolta.

Approfondimenti

Esperienza

Gruppo attivo dal 2016, diversi concerti live all'attivo su grandi palchi ma anche feste private, locali, pub e ristoranti che hanno richiesto una nostra esibizione.

Formazione

Voce Solista Maschile + Chitarra Acustica Batteria Acustica + Percussioni Varie Basso Elettrico Chitarre Elettriche, Slide, Chitarra Acustica Tastiere Elettroniche & Piano & Effetti Campionati Sax 3 coristi (1 uomo + 2 donne) 1 Tecnico Audio - Luci On Stage

Repertorio

Tutto ciò che è inerente i Pink Floyd, i brani più famosi, accogliamo anche i vostri suggerimenti.

Logistica e attrezzature

Strumentazione + Amplificazione & Luci personali All'occorrenza, in base all'importanza della manifestazione in cui esibirsi, si può ricorrere ad un Service Audio Luci altamente professionale con cui gli IT Floyd hanno collaborazione.

Montaggio e spostamenti

Per la preparazione dell'evento live occorre preventivare alcune ore per la preparazione degli strumenti, amplificazione e luci.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione