Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Il Bivio

Trio Acustico Creativo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Beatrice Testa
 -  Voce
Pietro Carini
 -  Tastiere
Gabriele Lombardi
 -  Percussioni

Cachet

200 - 350

Descrizione

Il trio acustico "Il Bivio" nasce appunto desiderio di aprirsi ad un repertorio musicale dalla doppia direzione: pop/dance, italiano ed internazionale, per intrattenere e divertire e soul/lounge per accompagnare serate che hanno bisogno di un sottofondo soft, con la possibilità inoltre di mixare le due diverse anime del progetto. L'intesa che dura da anni tra i membri del gruppo spesso è anche in grado di trasformare i concerti in momenti d'improvvisazione, anche su pezzi a richiesta, che creano uno speciale clima di coinvolgimento e di connessione tra musicisti e pubblico. Complicità, sperimentazione e versatilità sono gli ingredienti speciali del progetto il bivio che, un live dopo l'altro, punta ad affezionare il proprio pubblico accompagnandolo nella magia che solo la musica fatta con generosità e passione sa generare!

Approfondimenti

Esperienza

Il bivio si esibisce ormai da molti anni in qualsiasi tipo di evento pubblico o privato: dai concerti nei locali sino all'animazione di feste.

Formazione

Il progetto nasce dall'incontro di tre musicisti professionisti che seppur provenienti da esperienze anche molto diverse tra loro, nel corso degli anni hanno creato un'intesa incredibile che rende ogni concerto/evento unico.

Repertorio

La scaletta de "ilbivio" è ricca e nasce dall'idea di voler perseguire una doppia direzione musicale, pop/dance italiana ed internazionale per intrattenere e divertire, soul/lounge per accompagnare serate che necessitano di un sottofondo. Il repertorio di conseguenza dipende dal tipo di serata/evento che ci vede di volta in volta coinvolti. Accettiamo spesso anche durante la serata di eseguire canzoni che ci vengono richieste direttamente da pubblico e/o organizzatori.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un piccolo impianto utilizzabile in location al chiuso e all'aperto in spazi non eccessivamente ampi.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'attrezzatura abbiamo di regola bisogno di circa un ora e mezza massimo due.

  • Project image
Lascia una recensione