Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

HELP!

Tributo ai The Beatles

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Paolo Bianchi
 -  Chitarra
Sebastiano Rizzato
 -  Basso, Voce
Gabriele Confalonieri
 -  Batteria, Voce
Giacomo Tagni
 -  Chitarra, Voce

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Gli HELP! propongono un originale repertorio dei più classici brani dei Beatles agli esordi: Drive My Car, Please Please Me, Help!, Twist & Shout, I Feel Fine, Hold Me Tight...una lunga setlist da quasi due ore, per rivivere gli anni d'oro dei Fab Four, pieni di grinta e riproposti da una formazione di giovani musicisti! La loro strumentazione fedele e autentica garantisce un vero tuffo nel sound rock'n'roll dei roaring sixties, di cui i Beatles ne sono i massimi rappresentanti!

Approfondimenti

Esperienza

Gli HELP! nascono nel Novembre 2021, in un pub di Firenze dove quattro amici musicisti si sono ritrovati trovando per caso una chitarra, iniziando a suonare e a cantare. "Cosa possiamo fare che sanno tutti?" la risposta è venuta da se, i Beatles! E l'entusiasmo li spinge a formare una band ufficiale con cui contagiare il pubblico alle loro serate, da li in poi numerose e quasi sempre sold out.

Formazione

La band è fomrata da quattro membri: Giacomo, Sebastiano, Gabriele e Paolo. Tendiamo a suonare tutti assieme per non perdere il sound che ci distingue, ma accettiamo anche proposte in formazione trio a seconda delle necessità.

Repertorio

Suoniamo i Beatles dei primi anni '60, con i classici più rock'n'roll della band. Il nostro repertorio si aggira intorno alle due ore di concerto, e accettiamo volentieri richieste! Tra i nostri brani: Ticket To Ride Twist & Shout Help! Please Please Me When I Get Home Something Oh Darling! Love Me Do It Won't Be Long She Loves You All My Loving I Saw Her Standing There

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto voce vintage e originale degli anni '60, che assieme ai nostri amplificatori valvolari Fender, le nostre chitarre, e i nostri microfoni a nastro, rendono l'esperienza incredibilmente autentica! Gli HELP! sono la scelta perfetta per una festa, un evento privato, un matrimonio, anniversari: qualsivoglia occasione dove si vuole portare musica per ballare! Essendo un quartetto con batteria e i soli amplificatori, lo spazio non necessita di essere troppo ampio.

Montaggio e spostamenti

Accettiamo ingaggi fuori sede. In base alle disponibilità e all'organizzazione del luogo ospitante, generalmente ci occorre un ora di montaggio e mezz'ora di soundcheck. Qual'ora necissiti un pernottamento, si disporranno i dettagli con l'organizzazione.

Lascia una recensione