Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Grooving again

Cover band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Loredana
 -  Voce
Mauro
 -  Voce
Massimiliano
 -  Basso
Mario
 -  Batteria
Piero
 -  Tastiere
Roberto
 -  Chitarra

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Il gruppo Grooving again spazia in vari generi musicali e prevalentemente suona cover, personalizzandole in base alle caratteristiche di ciascun componente. Dispone di un ampio repertorio costruito nel tempo che permette anche, in base al tipo di pubblico ed alla "location" di realizzare una " scaletta" ad hoc per diversi tipi di evento: per esempio dispone di un repertorio per un evento interamente "dance" con brani che partono dai classici anni '80 sino ad oggi, oppure di un repertorio di sola musica "d'ascolto", oppure anche di un numero di brani di diversi autori per un live solo di musica italiana .......... ed altro ancora !!! Vanta numerosi "live" in vari rinomati locali e piazze di Cagliari e provincia. Il gruppo è dotato di un impianto completo di ultima generazione per eventi in locali chiusi e spazi all'aperto di dimensioni medio-piccole mentre per grandi eventi utilizza un apposito service. Il tempo di montaggio, compreso il sound check, si aggira intorno ad un'ora, un'ora e un quarto.

Approfondimenti

Esperienza

Ristoranti, locali notturni- locali in genere, pub, chioschi mare, piazze oltre a manifestazioni musicali in genere.

Formazione

Formazione composta da due cantanti (voce femminile e voce maschile) e quattro musicisti di cui uno anche cantante.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto ed il gruppo, in base all' evento proposto, può preventivamente esaminare la richiesta di includere qualche brano specifico o configurare la scaletta per l'evento stesso.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto di ultima generazione con mixer digitale, casse, subwoofer e casse spia, oltre a tutti i microfoni, gli accessori e gli strumenti necessari. Disponiamo inoltre anche di piccolo impianto luci con i relativi accessori. L'impianto così predisposto è adatto a locali chiusi, ed ambienti all'aperto di dimensioni medie e piccole. Per grandi eventi ci dotiamo di apposito service, a parte.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dell'impianto dura normalmente un'ora - un'ora e un quarto incluso il sound check.

  • Project image
Lascia una recensione