Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Groove Parade Band

Party band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Serena Pagani
 -  Voce
Eugenio Restelli
 -  Batteria
Enea Astori
 -  Tastiere
Pietro Carulli
 -  Basso elettrico

Cachet

600 - 1400

Descrizione

La Groove Parade Band porterà ritmo e allegria nel vostro giorno più speciale, con una scaletta composta dai grandi successi della scena pop e rock and roll, integrabile con molte canzoni da voi richieste! Musica dal vivo dolce e delicata per accompagnare il vostro aperitivo, giovane e frizzante per farvi scatenare in pista!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo un gruppo affiatato di 4 musicisti professionisti, diplomati in scuole di alta formazione quali Conservatorio, Civica Scuola di Jazz e Nam. Ognuno di noi ha alle spalle un'intensa attività concertistica in vari generi e formazioni, e ha suonato in matrimoni, locali, teatri, hotel di lusso e navi da crociera.

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 elementi: basso, batteria, tastiere e voce. Per garantire un'alta qualità del concerto e dell'intrattenimento non ci è possibile ridurre la formazione. Possiamo però su richiesta ampliarla con altri professionisti del settore.

Repertorio

Il nostro repertorio parte dai successi del pop, per estendersi a funk e rock and roll. Possiamo integrare con richieste o discutere un repertorio ad hoc per l'evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto con due casse molto performanti, e procuriamo noi l'attrezzatura musicale necessaria all'evento. Non ci serve molto spazio, ma almeno il minimo per poter ospitare batteria, basso, tastiera e un posto per la nostra cantante.

Montaggio e spostamenti

Non ci occorre molto tempo per il montaggio, siamo veloci e preparati. La band si può spostare durante la serata se concordato prima, sia per brani in acustico sia per altro.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Michela P. (Privato)

    20/2/2023, Matrimonio

    Abbiamo conosciuto i Groove Parade Band per caso su internet e subito ci hanno colpito per la loro bravura e la particolarità della loro musica. Li abbiamo poi ascoltati dal vivo e ce ne siamo innamorati! Ci siamo affidati completamente a loro nella scelta dei brani e non hanno deluso le nostre aspettative. Abbiamo avuto un'unica richiesta per la nostra canzone ( un pezzo abbastanza particolare) e loro hanno fatto di tutto per accontentarci. Che dire... Fantastici! Hanno accompagnato il nostro matrimonio in maniera superba. Super consigliato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Groove Parade Band

    Ti ringraziamo Michela per le belle parole e per la tua gentilezza. Serata fantastica anche per noi!

  • Raffaella B. (Privato)

    20/2/2023, Matrimonio

    Hanno reso una giornata speciale ancora più unica!! Ci siamo divertiti davvero tanto e il momento del dopo cena è stato molto coinvolgente. Tutti hanno apprezzato molto la scaletta. Gentilissimi e super disponibili, consigliamo tanto a chi è indeciso! hahah

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Groove Parade Band

    Grazie mille Raffaella, contenti che tutto sia stato di vostro gradimento e sempre a disposizione!