Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

GLAM - Rock Session

Multicover rock band '80 '90

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Gino
 -  Tastiere
Leonardo
 -  Chitarra
Andrea
 -  Chitarra
Franco
 -  Bass guitar, Bass
Anthony
 -  Voce solista

Cachet

350 - 1200

Descrizione

Siamo i GLAM: gruppo musicale di 6 elementi, formato nel 2014. Il nostro repertorio è ricco di grandi successi che hanno fatto la storia del rock: in particolare hit degli anni ’80 e ’90. Utilizziamo strumenti e attrezzature professionali, con grande ricerca delle sonorità originali. Insieme al nostro front-man, con la sua voce potente ed il suo inglese impeccabile, vi faremo rivivere la musica rock che ha segnato un’epoca!

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo abitualmente in locali pubblici, sagre, feste in piazza

Formazione

Ci esibiamo generalmente con la formazione completa di 6 musicisti. Potremmo valutare formazioni ridotte acustiche.

Repertorio

La nostra esibizione varia dalle 2 alle 2,5 ore. Abbiamo un repertorio di artisti e gruppi rock anni '80 '90 per un viaggio emozionante attraverso i più grandi successi di artisti come Bon Jovi, Guns N’ Roses, Queen, Van Halen e molti altri.

Logistica e attrezzature

All'occorrenza abbiamo un impianto audio e luci di proprietà. Per una esibizione agevole necessitiamo di uno spazio di circa 8x6 metri ma in alcuni casi ci siamo esibiti in spazio inferiore. Da valutare volta volta.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dei soli strumenti musicali + sound check impieghiamo circa 1 ora, con impianto di nostra proprietà occorrono circa 2 ore. Con l'aggiunta di impianto luci il tempo sale a 2,5 ore.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Demetrio C. (Privato)

    8/7/2023, Fucecchio Road 2023

    Un gruppo che non conoscevo. Grande energia ed esecuzione dei brani perfetta, anche per quelli tecnicamente più complicati. Suoni praticamente sempre uguali ai pezzi originali! Bella scoperta e andrò sicuramente a riascoltarli quando suoneranno in zona!!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità