Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gimme Shelter

duo acustico, pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Francesco Trimboli
 -  Chitarra, Cori
Giulia Licciardello
 -  Voce

Cachet

200 - 300

Descrizione

Il progetto nasce tra il 2018 e 2019 dall'idea di Giulia Licciardello, in arte "Scarlett", cantante reduce dall'esperienza di Xfactor e Francesco Trimboli, chitarrista e compositore con studi in chitarra jazz completati presso il conservatorio "Vincenzo Bellini" di Catania. Giulia e Francesco iniziano sin da subito a comporre i primi brani e a muovere i primi passi nell'hinterland siciliano con il duo acustico "Gimme Shelter" e ad oggi vantano centinaia di concerti tenuti in tutta la Sicilia e dintorni

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale, ci siamo esibiti in nei contesti piu variegati, dalle piazze dei comuni ai locali, dai matrimoni alle feste private, dai teatri ai live club. Sia in Sicilia che in Italia in generale.

Formazione

Principalmente in Duo ma all'occorrenza possiamo diventare un trio aggiungendo percussioni o batteria.

Repertorio

Il nostro repertorio comprende un centinaio di brani di genere e stile diversi per la durata di oltre 3/4 ore di musica Dalla musica anni 80, al blues e al rock n roll piu ballabile,dal pop alle hit piu famose ma anche jazz, funk e musica d'autore. Dipende solo da quale colonna sonora preferite per il vostro evento e naturalmente possiamo preparare dei brani ad hoc per tutte le vostre richieste e rendere la serata personalizzata secondo i vostri gusti ed esigenze.

Logistica e attrezzature

Basta poco spazio sia per la formazione in duo ma anche per quella in trio. Possediamo tutta la strumentazione necessaria e siamo dunque autonomi. Abbiamo esperienza per qualunque contesto, feste private,matrimoni,cerimonie,compleanni, live music nei locali.

Montaggio e spostamenti

in 15/20 minuti montiamo tutto ed eventualmente possiamo concordare anche più postazioni per il vostro evento

Lascia una recensione