Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Gianluca Gentilotti Dj

Dj per passione

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

(opzionale) 
Cristian D.
 -  Dj, Voce

Cachet

1 - 2

Descrizione

Gianluca Gentilotti DJ vi offre un servizio d'eccellenza per il giorno del vostro Evento (Aziendale, Laurea, Compleanno, Matrimonio) Riuscirà a intrattenere voi e i vostri ospiti per tutta la durata dei festeggiamenti occupandosi con massima cura della musica e dell'animazione che vi accompagnerà dall'arrivo alla location, al pranzo/cena, taglio della torta e balli, il tutto nei giusti tempi, rapportandosi al meglio con gli amici, presentando giochi o scherzi in linea con i tempi della cucina. Non vi dovrete preoccupare di nulla, solo di godervi lo spettacolo, gestirà tutto nei minimi dettagli con quel pizzico di improvvisazione che spesso è necessaria per rendere unico e divertente il vostro Evento.

Approfondimenti

Esperienza

La carriera di Gianluca Gentilotti nasce come DJ esibendosi in oltre 150 club italiani e stranieri; da 10 anni è entrato nel magico mondo degli Eventi lavorando principalmente in Emilia Romagna, Marche e Toscana.

Formazione

Dj da oltre 20 anni, ha maturato una grande esperienza in tutti i contesti, dalle Discoteche agli eventi privati nei quali si occupa anche del noleggio e istallazione di impianti audio e luci.

Repertorio

Spazia su tutti generi, ambient, pop, house, rock, revival, happy music e ultime hit del momento.

Logistica e attrezzature

Dispone di una vasta gamma di impianti audio e luci adatti ad ogni tipo di evento, dal più piccolo al più grande.

Montaggio e spostamenti

Disponibile a trasferte in tutta Italia, e i tempi di istallazione variano dell'attrezzatura richiesta

  • Project image
Lascia una recensione
  • Elisa B. (Privato)

    19/6/2022, Matrimonio

    Gianluca ha reso il nostro evento davvero stupendo, caricando e divertendo ospiti e sposi! Ha reso il nostro evento meraviglioso, caricando e facendo divertire e ballare gli invitati di tutte le età! È stato davvero indispensabile per la riuscita della serata! Lo consiglio davvero a tutti, non potevamo scegliere di meglio, è il Top!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Christian D. (Privato)

    18/6/2022, Matrimonio

    Da scegliere ad occhi chiusi! Non conoscevamo Gianluca quando ci è stato consigliato, ma rifaremmo la stessa scelta mille volte. Ha saputo interpretare alla perfezione il ritmo dell'evento in ogni suo momento, ha accolto le nostre preferenze, ha interagito con chi ha organizzato gli scherzi e ci ha ben consigliato e indirizzato. Ha reso la nostra festa una vera festa, ancora gli amici ci ricordano quanto hanno ballato e quanto si sono divertiti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità