Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Giacomo Valentini Sax

Sassofonista professionista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Giacomo Valentini
 -  Sax

Cachet

200 - 500

Descrizione

Sassofonista professionista di grande esperienza e massima serietà. Mi avvalgo di 4 tipologie di sax (soprano, contralto, tenore e baritono) per arrangiare pezzi Jazz, Blues, Funky, Rock, Pop, musica italiana e internazionale, colonne sonore e disco music. Sono disponibile a creare un repertorio ad hoc per ogni tipologia di evento.

Approfondimenti

Esperienza

30 anni di esperienza in concerti di rilievo locale, nazionale e internazionale, tra cui il Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano, Festival Internazionale della Riviera Adriatica, Festival Internazionale delle Cinque Terre, Rassegna del Maggio Musicale Fiorentino, Sarteano Jazz and Blues e molti altri.

Formazione

Diplomato con il massimo dei voti presso il Conservatorio L. Cherubini di Firenze. In seguito ho partecipato a vari corsi superiori e di perfezionamento. La mia formazione è costante e aperta a nuove sperimentazioni.

Repertorio

Dal jazz, al blues, dal funky al rock, dal pop al soul, dalla musica italiana a quella internazionale, fino alla disco music con le sonorità avvolgenti del sax. L'esibizione può durare un massimo di 3 ore, con le dovute pause.

Logistica e attrezzature

Dispongo di impianto personale composto da: mixer, due casse da 500w, microfono con asta e radiomicrofono.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio impiego circa 15 minuti. Ingombro un piccolo spazio. Necessito di allaccio alla corrente elettrica.

  • Project image
Lascia una recensione