Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Saxophonefactor (Gerardo Mautone)

Aperitif, Disco, Karaoke, Sax

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gerardo Mautone
 -  Sax

Cachet

80 - 200

Descrizione

Saxophonefactor nasce con lo scopo di animare feste di qualsiasi tipo con disco music, aperitif music, karaoke e piano bar. Spazia dalla musica leggera alla musica pop, fino ad arrivare alla musica irresistibile degli anni 90 e a quella più recente. A disposizione per qualsiasi informazione

Approfondimenti

Esperienza

Saxophonefactor studia e si laurea a pieni voti e con lode in conservatorio, specializzandosi in sassofono classico e contemporaneo. Si approccia poi alla disco music col sax, grazie all'ausilio di un sassofono digitale che gli consente di spaziare da un genere all'altro e offrire alta professionalità. Ovviamente è disponibile a esibirsi anche con qualsiasi tipo di Sassofono per animare le feste.

Formazione

Saxophonefactor si esibisce da solo, ma può collaborare con altri musicisti su richiesta.

Repertorio

Premesso che Saxophonefactor si esibisce come piano bar, aperitivi, disco music, e su richiesta offre anche il servizio karaoke. Saxophonefactor è aperto a qualsiasi richiesta musicale.

Logistica e attrezzature

L'impianto di Saxophonefactor prevede oltre 5000 watt di potenza, con casse ad alta efficienza. Dispone anche di un secondo schermo per animare i karaoke e di tutto il necessario, a partire dai microfoni fino a schede audio/mixer e tutto il necessario.

Montaggio e spostamenti

Saxophonefactor può montare l'impianto nel giro di mezz'ora, ma di solito si prende un'ora di tempo affinché non ci siano problemi di alcun tipo. La prevenzione prima di tutto.

  • Project image
Lascia una recensione