Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gabri Morelli

Medley unplugged

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gabriella Morelli
 -  Voce, Chitarra, Tastiere
(opzionale) 
Veronica Marchi
 -  Voce, Chitarra, Tastiere
(opzionale) 
Sara Alessandrini
 -  Percussioni

Cachet

200 - 500

Descrizione

Gabri ama da sempre assecondare entrambe le sue due parti, una più manageriale l’altra più artistica e sognatrice grazie alla quale è riuscita a fare della propria passione (dopo anni di studio) un vero e proprio lavoro. Crede nel potere comunicativo della musica, ama fondersi con le persone presenti ed è convinta che attraverso le canzoni si generi una bolla emozionale condivisa. Grazie a quest’attitudine da anni suona in svariati contesti, da hotel di lusso per clientela internazionale a ville storiche per matrimoni e feste aziendali, fino ai locali e ristoranti. Da sola o in svariate formazioni con moltissimi musicisti. Ama anche scrivere canzoni, ma questa è tutta un’altra storia…

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2009 con supporto di basi musicali, karaoke e DJ set in svariati contesti. Dal 2018 sia in solo che in gruppo con le Cat Shades (un gruppo tutto al femminile in acustico) per eventi aziendali, matrimoni (soprattutto cerimonie e aperitivi), spa e hotels oltre che ristoranti e locali.

Formazione

In solo con chitarra e voce (e tastiera) o in band.

Repertorio

Un susseguirsi di medley che spaziano dal pop locale al folk internazionale. Diodato, Gianna Nannini, Nada, Bertè affiancati a John Denver, Joni Mitchell, Lady Gaga e Patty Smith.

Logistica e attrezzature

In possesso di impianto audio BOSE L1 compact + 2 BOSE S1pro, luci e attrezzatura strumentale.

Montaggio e spostamenti

15 minuti per montare, disponibile a trasferte più o meno lunghe.

  • Project image
Lascia una recensione