Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

FUNKeggiando

Quartetto funk-jazz-soul-pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Diego Ruvidotti
 -  Tromba, Flicorno, leader
Samuele Martinelli
 -  Chitarra elettrica
Danilo Fiorucci
 -  Basso
Nicola Polidori
 -  Batteria

Cachet

1000 - 4000

Descrizione

Quattro eccellenze nei generi pop, funky, jazz del panorama musicale del Centro Italia, propongono un vasto repertorio che include famose canzoni pop internazionali e brani cult del patrimonio funkyjazz e standard jazz, rivisitando il tutto in veste strumentale con originalità e divertissement. Padronanza tecnica e forte intesa dei componenti del gruppo, grande esperienza con il pubblico dei più svariati ambienti, sound effervescente, ritmica carica di groove trascinanti, melodie limpide ed incisive. Dai cafè concerto ai matrimoni e feste private o aziendali, la band intrattiene in modo brillante ogni tipologia di ospite, …FUNKeggiando!

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i componenti hanno esperienza in diversi generi musicali maturata in molti anni di attività professionistica, tour artistici, incisioni, eventi privati, feste e matrimoni.

Formazione

Alla formazione base del quartetto strumentale, quando richiesto, può aggiungersi un/a cantante e/o un tastierista

Repertorio

Abbiamo un vasto repertorio che comprende famose canzoni pop internazionali e brani cult del patrimonio funky-jazz e standard jazz che quando si aggiunge il/la cantante si arricchisce di successi della musica leggera e internazionale. Abbiamo sempre accontentato le richieste pervenuteci durante le feste private. Generalmente differenziamo il repertorio secondo le esigenze e i diversi momenti degli eventi (aperitivo, cena, festa danzante, effetti sorpresa ...)

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto audio che è sempre stato efficiente in feste di matrimonio ed eventi privati. In caso di feste o concerti di piazza è da valutare caso per caso e può essere necessario un service che possiamo procurare con un costo extra.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e sound check durano circa un'ora. Difficile spostare tutta la formazione, possibile spostare il solista, l'eventuale cantante e il chitarrista.

  • Project image
Lascia una recensione