Event & Wedding Music Planner
Band Funk/Soul/Pop/Blues/Jazz
Informazioni
3348482146
Membri del progetto
Lorenzo - chitarra
Laura - voce
Andrea - batteria
Alberto - tastiera
Marco - basso
Federico - Sax
Bernardo - DJ
Cachet
€ 400 - 1500
Descrizione
Event & Wedding Music Planner, è un progetto musicale che coinvolge diverse formazioni e diversi musicisti. Dal duo acustico fino al sestetto, il progetto offre la possibilità di poter scegliere tra molte soluzioni per realizzare il matrimonio perfetto. Servizi offerti E & W Music Planner vi proporrà diverse soluzioni per il vostro giorno più bello, quali: - Fun Acoustic: chitarra e voce femminile. Il duo ha la possibilità di diventare un trio o un quartetto con l'aggiunta di percussioni, pianoforte, sax o basso. Il progetto propone classici pop e soul. E' possibile anche suonare un repertorio jazz in trio/quartetto - Fun 2 Funk: chitarra, voce, piano, sassofono, basso e batteria. - DJ set: è possibile aggiungere un DJ al pacchetto di intrattenimento che preferite. Repertorio Il repertorio di questa fantastica band è di natura FUNK/SOUL, ottima per far ballare e scatenare gli invitati, trasformando il matrimonio in una vera e propria sala da ballo! In un incontro precedente alle nozze, avrete la possibilità di richiedere alcuni brani a vostra scelta che faranno da colonna sonora alle vostre nozze, in modo che il ricevimento possa essere il più personalizzato possibile.
Approfondimenti
Esperienza
Tutti i componenti suonano a livello professionale da anni, alcuni con album all'attivo. Abbiamo diversi concerti, festival e matrimoni alle spalle.
Formazione
Il progetto è composto da un minimo di 2 persone a un massimo di 6. Abbiamo a disposizione pure un DJ
Repertorio
Funk, Soul, Disco, Pop, Blues, Jazz. Accettiamo richieste ma con il dovuto preavviso
Logistica e attrezzature
Disponiamo del nostro impianto audio e possiamo appoggiarci ad un service audio/luci se necessario. Meglio organizzare un sopralluogo
Montaggio e spostamenti
Possiamo montare fino a 3 postazioni. Ci occorrono massimo 2 ore.
Generi
Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.
Eventi
Marco C. (Privato)
2/11/2020, Matrimonio
Intrattenimento ottimo, professionalità e competenza. In Lorenzo e la sua band abbiamo trovato delle persone molto disponibili e pronti a mettere la loro esperienza al servizio delle nostre esigenze, consigliandoci il meglio. Noi abbiamo optato anche per la musica dal vivo con Laura Catricalá, voce meravigliosa e molto coinvolgente. Tutto perfetto, consigliatissimo!!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
silvia g. (Privato)
10/4/2019, Festa di laurea
Intrattenimento e professionalità!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Patrizia M. (Privato)
10/4/2019, Festa pensionamento
Bravissimi e professionali!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità