Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

FUN KEYS

Funk anni 70'-80'

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Delio Mari
 -  Piano
Raffaele Vitucci
 -  Chitarra
Andrea Patruno
 -  Basso
Alessandro Ferrara
 -  Batteria
William Vastarella
 -  Vocals

Cachet

400 - 850

Descrizione

I "Fun Keys" sono una band di 5 musicisti professionisti che hanno deciso di creare e proporre un genere Pop/Funk diverso dal solito. Il nostro sound e' coinvolgente ed accattivante, perfetto per feste private e locali spaziosi dove il pubblico possa ballare e divertirsi Spaziamo da Phil Collins agli Earth Wind and Fire.. passando per Pino Daniele, Neffa, i Subsonica e Jovanotti. Non manca Stevie Wonder, Jamiro e gli intramontabili brani di Gloria Gaynor, Marvin Gaye e tanti altri artisti.!!

Approfondimenti

Esperienza

I "Fun Keys " si propongono sulla scena musicale barese dal 2021 (anno di formazione della band) I singoli musicisti hanno piu' di 20 anni di esperienza Live in diversi contesti e formazioni.

Formazione

La Band e' formata da 5 elementi ciascun musicista con esperienza ventennale . Il Bassista Andrea Patruno e' laureato al Conservatorio in basso e contrabasso.

Repertorio

Il nostro repertorio copre circa 2 ore e mezza di musica, Spaziamo da Phil Collins agli Earth Wind and Fire.. passando per Pino Daniele, Neffa, i Subsonica e Jovanotti. Non manca Stevie Wonder, Jamiro e gli intramontabili brani di Gloria Gaynor, Marvi Gaye ed altri artisti similari. Sono ben accette richieste musicali (preferibilmente con un minimo margine d'anticipo)

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto e la nostra collocazione ideale si identifica in locali ampi che consentano al pubblico di ballare e divertirsi.

Montaggio e spostamenti

Tempo minimo per sistemazione e settaggio impianto 45min. Disponibili a spostamenti in serata.

Lascia una recensione