Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Frank Polacchi 4tet

Quartetto Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Frank Polacchi
 -  vocal, piano
Claudio Nicola
 -  Bass
Raffaele Fontana
 -  drum
Alfredo Ponissi
 -  Sassofoni

Cachet

500 - 1200

Descrizione

Il Frank Polacchi 4tet nasce dalla collaborazione di quattro musicisti provenienti da esperienze musicali differenti ma con la matrice comune del Jazz. Dopo numerosi concerti in vari contesti, il quartetto produce un album di brani inediti distribuito in 42 paesi che viene programmato in alcune radio web Americane. Il repertorio del Frank Polacchi 4tet spazia da brani original, standard di Jazz e pop rivisitati in chiave Jazz e funk.

Approfondimenti

Esperienza

Il quartetto si è esibito e si esibisce in club, Jazz festival, eventi privati, fiere ed eventi pubblici.

Formazione

La formazione abitualmente opera in quartetto, talvolta in trio, all'occorrenza con l'aggiunta di musicisti ospiti in base alla richiesta dell'ingaggio

Repertorio

Il repertorio varia dai brani originali agli standard Jazz e pop riarrangiati in chiave soul Jazz. Se vengono richiesti brani al di fuori della scaletta se possibile ed in linea con il genere vengono eseguiti, lo stesso vale se vengono inoltrate richieste al momento dell' ingaggio. La durata delle esibizioni può variare da un' ora alle due ore e mezzo.

Logistica e attrezzature

Il gruppo è provvisto di impianto audio adatto per locali e spazi all'aperto di medie dimensioni. Lo spazio necessario è di circa m. 4×3, possibilmente un palco e accesso alla rete elettrica.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio degli strumenti prevede tempistiche di un ora circa.

Lascia una recensione