Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

FrameUP

Una band che suona la voce!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessia Imperatore
 -  Soprano
Chiara Imperatore
 -  Mezzosoprano
Viviana Di Pasquale
 -  Contralto
Andrea De Monti
 -  Tenore
Giuseppe Andrea Ferraro
 -  Basso vocale
Matteo Giammò
 -  Beatboxer
Mattia Papa
 -  Direttore artistico

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Siamo i Frame-Up, una band che non ha bisogno di strumenti: per fare musica ci bastano cinque voci e un beatboxer! Il quartier generale si trova a Brugherio, dove prendono forma i nostri originali arrangiamenti a cappella. Dal pop al gospel, dal sacro al profano, il nostro repertorio si adatta ad ogni occasione, creando l'atmosfera giusta per eventi, feste e matrimoni!

Approfondimenti

Esperienza

1 Luglio 2022 Stazione Loreto (Milano) Esibizione live presso lo spot "Sound Underground" Ottobre 2019 Nice Voice Festival Teatro Binario 7 (Monza) Festival canoro Febbraio 2019 - Novembre 2019 MW Radio, No Limits (Monza) Ospiti per due puntate della rubrica musicale, con intervista ed esibizioni live Luglio 2018 Cascina Nascosta Parco Sempione (Milano) Inaugurazione evento "TraTour"

Formazione

La nostra formazione è composta da 5 voci + beatboxer.

Repertorio

Dal pop al gospel, dal sacro al profano, il nostro repertorio si adatta ad ogni occasione, creando l'atmosfera giusta per eventi, feste e matrimoni! SPECIALE MATRIMONI Fare da colonna sonora ad un momento speciale come l'unione tra due persone è sempre una grande emozione e noi di emozioni non ne abbiamo mai abbastanza. Per questo, il matrimonio è uno dei nostri eventi preferiti. Abbiamo cantato per decine di coppie che si sono sposate in Lombardia, ma i Frame-Up Vocal Band sono disponibili anche per brevi trasferte in altre regioni d'Italia! Se cerchi cantanti diversi dal solito per il tuo matrimonio allora contattaci, perché i Frame-up sono la band musicale che fa proprio al caso tuo! Non vediamo l'ora di rendere memorabile il tuo grande giorno! Possiamo accompagnarvi durante: - Cerimonia (rito religioso o civile) - Aperitivo (fino ad un massimo di due ore) - Cerimonia + Aperitivo

Logistica e attrezzature

Il nostro impianto è composto da sei microfoni, due casse e un mixer. Nessuna grande strumentazione: abbiamo bisogno solo della voce ;)

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e il soundcheck richiedono all'incirca 40 minuti.

  • Project image
Lascia una recensione