Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Flamant Rose Event

Show e musica live per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Erica Loiacono
 -  Violino elettrico, Violino
Chicchini dj
 -  Dj, Animatore
Giorgio Di Prinzio
 -  Sax

Cachet

250 - 3000

Descrizione

Eleganza e autenticità per i tuoi eventi ! Flamant Rose Event è uno show project che si occupa di allietare i momenti più importanti della vostra vita per renderli unici ed emozionanti. Chi siamo Un team di professionisti al vostro servizio per curare l’intrattenimento dei vostri eventi… l’equilibrio perfetto tra live music e divertimento! Flamant Rose: la scelta del nome Il fenicottero rosa è un uccello elegante e raffinato noto per il suo legame ad un solo e unico compagno per tutta la vita, come l’amore che auguriamo ai novelli sposi. Il suo habitat lo porta naturalmente a una vita in schiera, esaltandone lo spirito di collaborazione. Come lui, Flamant Rose si prende cura non solo di se stessa offrendo servizi sempre più all’avanguardia, ma anche del benessere dei suoi clienti per rendere gli eventi unici e originali. Il fenicottero rosa incarna positività, fascino, eleganza, equilibrio, amore, sensibilità, evoluzione, onestà. Questi sono i valori in cui Flamant Rose crede e a cui fa fede. OFFERTA SPECIALE! Rito civile/religioso IN OMAGGIO! Valido per tutti i pacchetti fino al 15/10/2023 Servizi: Rose show: il pacchetto d’intrattenimento musicale ideale per un’esperienza in cui la semplicità siede accanto alla bellezza. a. Cerimonia sulle note del violino classico b. Intrattenimento in sala con sassofono e dj con possibilità di animazione c. Effetti speciali per il primo ballo d. Cake show e. Dopo la torta l’evento continua con l’open bar Elegant show: un'offerta all’insegna della raffinatezza e dello spettacolo sobrio ma chic a. Cerimonia sulle note del violino classico b. Intrattenimento in sala con violino led e dj con possibilità di animazione c. Effetti speciali per il primo ballo d. Cake show e. Animazione bimbi: per non trascurare i più piccoli! f. Dopo la torta l’evento continua con il dj set Golden show: il live show è il protagonista dell’evento. Tre artisti a disposizione per un servizio sofisticato e di classe a. Cerimonia sulle note del violino classico b. Intrattenimento in sala con violino led, sassofono e dj con possibilità di animazione c. Effetti speciali per il primo ballo d. Cake show con farfalle luminose e. Continuazione post-torta con l’open bar Dream show: consigliato alle coppie che sognano un matrimonio spettacolare ed emozionante. Per un performance unica, luminosa ed elettrizzante. a. Cerimonia duo pack: violino classico + voce o arpa (a scelta) b. Intrattenimento in sala con violino led, sassofono e dj con possibilità di animazione c. Effetti speciali per il ballo con i genitori d. Laser show e. Cake show con farfalle luminose f. Animazione bimbi g. Dj set post-torta Servizi extra: - Fuochi piromusicali - Specchio delle meraviglie

Approfondimenti

Esperienza

Gli artisti di Flamant Rose vantano un'esperienza pluriennale nel settore degli eventi. Il nostro team di professionisti vi aiuterà a creare l'intrattenimento dei vostri sogni.

Formazione

La nostra formazione è composta principalmente da dj, violino e sax. Questa può essere modificata in formazione ridotta/ampliata a seconda delle esigenze.

Repertorio

I generi musicali offerti sono variegati e versatili: dal classico al pop al rock alla dance eseguibili con tutti gli strumenti live che Flamant Rose mette a disposizione

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianti audio e luci all'avanguardia, basterà solo una presa di corrente... e al resto ci pensiamo noi !

Montaggio e spostamenti

Il montaggio degli impianti avverrà in largo anticipo rispetto all'orario dell'evento ... ci teniamo a curare ogni minimo dettaglio! Disponibili alle trasferte in tutta Italia e all'estero.

  • Project image
Lascia una recensione