Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fergus

Cover rock band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Gianluca Ghirardini
 -  Basso elettrico, Cori
Stefano Ori
 -  Voce solista
Michele Soli
 -  Sax, Cori
Damiano Berselli
 -  Chitarra, Cori
Mirco Barbieri
 -  Batteria

Cachet

250 - 1000

Descrizione

I Fergus sono una cover band che ripropone classici della musica rock straniera ed italiana con verve e carica davvero uniche. Brani d'annata ma anche recenti tutti arrangiati all'insegna del divertimento e della voglia di fare "baracca".

Approfondimenti

Esperienza

L'attuale formazione dei Fergus vanta una quindicina d'anni d'esperienza. Il contesto ideale dove i Fergus si esibiscono sono feste della birra e/o concerti all'aperto dove sia possibile muoversi e ballare. Si esibiscono anche in pub e locali al chiuso. In situazioni ideali, anche in matrimoni dove è richiesta una serata "rock".

Formazione

La band si esibisce sempre composta da 5 elementi. In occasioni speciali o particolari ha ospitato elementi extra. Nella situazioni normali abbiamo, come sesto elemento, un fonico di fiducia.

Repertorio

Il repertorio è tipicamente rock, principalmente inglese ma con qualche chicca italiana per accontentare tutto il pubblico. I brani sono per lo più arrangiati o inseriti in medley per rendere l'esecuzione più accattivante e con ritmo alto.

Logistica e attrezzature

Impianto completo per esecuzioni al chiuso ed all'aperto di media dimensione (200/300 persone).

Montaggio e spostamenti

Il tempo minimo per montaggio e sound check è di due ore. Completamente indipendenti per spostamento, montaggio e smontaggio.

Lascia una recensione