Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fantastic Duo

Duo di formazione classica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Chiara Fanfarillo
 -  Organo, Pianoforte
Piergiorgio Fabrizi
 -  Clarinetto

Cachet

100 - 400

Descrizione

Chiara (26y): si diploma in pianoforte presso il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone nel 2019 sotto la guida del M° Flavia Marzullo. Nel corso dei suoi studi ha partecipato a diverse master di perfezionamento con il M° Antonio D'Antò (nel 2016), con il M° Flavia Marzullo (nel 2017) e con il M° Donaldas Racys (nel 2022). Svolge attività di animazione liturgica nella chiesa Santa Famiglia di Alatri ed è membro stabile del coro femminile In Laetitia Cantus di Alatri diretto dal M° Elisabetta Scerrato. Da gennaio 2020 accompagna all'organo lo stesso coro nelle varie manifestazioni nazionali in cui è coinvolto. Piergiorgio (24y): laureando in clarinetto presso il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone. Ha collaborato e attualmente collabora con diverse bande musicali appartenenti a comuni del territorio di Frosinone, come Alatri, Frosinone, Sora, Ferentino, Subiaco, Morolo, Vico nel Lazio, Serrone, Cassino, Ripi, Monte San Giovanni Campano, Veroli, Castelliri. Nel 2019 è stato membro della banda da giro "Orchestra Città di Bari "(ex Martina Franca). Con la banda del comune di Villa Santo Stefano ha vinto il concorso "La bacchetta d'oro" nel 2019 e con l'orchestra di fiati "Città di Ferentino" ha partecipato nel 2017 al concorso internazionale per orchestre "WMC KERKRADE" classificandosi al quarto posto. Ha preso parte a varie masterclass di perfezionamento in clarinetto con i Maestri Sauro Berti, Paolo Beltramini, Stefano Novelli e Laura Diaz, mentre con il colonnello Leonardo Laserra Ingrosso (maestro della banda di finanza) ha partecipato ad una masterclass orchestrale.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo un duo di nuova formazione con numerose esperienze individuali.

Formazione

Il presente duo è composto da pianoforte/organo e clarinetto. Si tratta di una formazione flessibile, che all'occorrenza si esibisce con i singoli elementi.

Repertorio

Il nostro repertorio è prettamente classico e liturgico, ma siamo a completa disposizione dei clienti per qualsiasi tipo di richiesta.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un pianoforte digitale munito di amplificazione.

Montaggio e spostamenti

Per l'eventuale montaggio del pianoforte digitale e della relativa amplificazione occorrono circa 20 minuti. Si, possiamo fare spostamenti durante la serata nel caso di ricevimenti.

  • Project image
Lascia una recensione