Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Malena Di Bello

Cantante Solista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Malena Di Bello
 -  Chitarra acustica

Cachet

200 - 500

Descrizione

Malena Di Bello è una cantante nata nel 1988 a Buenos Aires, Argentina. Vive a Roma dal 2017. Lavora per eventi da più da 18 anni. Malena ha una voce potente, dolce ed elegante allo stesso tempo, perfetta per accompagnare una cena, un ricevimento, un'aperitivo, aggiungendo un'ambiente ancora più piacevole al vostro evento.

Approfondimenti

Esperienza

Malena è una cantautrice internazionale che ha viaggiato il mondo con la sua musica. Da piccola ha partecipato in un programma di televisione Argentino che l'ha reso famosa in tutto il paese, facendo tour per tutta America latina, con un gruppo di 4 ragazze adolescenti chiamato "4 Reinas" Dopo il successo della TV, nel 2015 ha registrato il suo primo Album solista chiamato "Coordenadas" facendo molti festival e concerti a Buenos Aires Nel 2022 ha registro il secondo chiamato "Rococò" presentato già in Italia.

Formazione

Malena si accompagna da sola con la chitarra acustica e diversi effetti.

Repertorio

Malena suona covers dagli anni 60 ai giorni nostri, facendo una combinazione fra il Pop, Rock, Bossanova e fra diverse lingue tra Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese e Francese. Dentro il suo repertorio possiamo sentire artisti come: The Beatles, Sting, Mina, Creedence, Elton John, Madonna, Michael Jackson, Celentano, The cure, Coldplay, Alicia keys, Cindy Lauper, Sam Smith, U2, Rolling Stones, Bob Dylan, Cat Stevens, ecc..

Logistica e attrezzature

Malena si accompagna da sola con la chitarra acustica, effetti e il suo amplificatore. Il vantaggio di questo è che non ha bisogno di spazi grandi, ne molto tempo per montare.

Montaggio e spostamenti

Come utiliza soltano una chitarra e un'amplificatore, puo essere pronta in 15/20 minuti.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione