Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fabrizio e Marco Dj&Sax

Duo Dj e Sax

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Fabrizio Lucchetti
 -  Dj set
(opzionale) 
Marco Musollino
 -  Sax contralto, Sax tenore

Cachet

200 - 600

Descrizione

Formazione originale e assolutamente funzionale per allietare i vostri momenti importanti. La musica può spaziare da generi da ascolto per cantare insieme a noi i più bei brani della storia della musica fino alla musica, dance, reggaeton e revival. È possibile richiedere anche solo il Dj set senza Sax

Approfondimenti

Esperienza

L'esperienza del Dj e del sassofonista è pluriennale nel panorama musicale, con studi in conservatorio, e in particolare per quanto riguarda gli eventi privati e serate in piazza. Con all'attivo più di 10 anni di attività nel settore Eventi.

Formazione

La formazione è formata di base da due elementi, sax e Dj ma è flessibile, possibilità di suonare son solo sax, solo Dj o con la possibilità di aggiungere elementi.

Repertorio

Il repertorio spazia dalla musica pop a quella dei più vari generi, con predilezione in determinate tipologie di evento per musica più da ascolto piuttosto che musica che punta di più a far ballare i nostri clienti.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto che rispecchia esigenze di spazi medio-piccoli con possibilità di chiamare service esterno per eventi in piazze o situazioni particolarmente grandi.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio avviene in circa 20/40 minuti a seconda della tipologia di impianto che occorre e dell'accessibilità del luogo con macchina vicino alla postazione o eventuale carrello. È possibile spostare la postazione durante l'evento.

  • Project image
Lascia una recensione