Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Faber Quartet

Cover band Fabrizio De Andrè

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Marco Pinto
 -  Voce solista, Basso elettrico
Bruno De Benedetto
 -  Tastiere, Voce, Direzione musicale
Mimmo Condello
 -  Batteria
Peppe Zuccalà
 -  Chitarre

Cachet

600 - 2500

Generi

Descrizione

I Faber Quartet sono un quartetto dedito alla musica e alla poesia del maestro Fabrizio De Andrè. La band formatasi nel 2011 vanta ad oggi numerosi riconoscimenti di critica e di pubblico a livello nazionale. La passione con la quale il progetto ha preso forma ed è stato nel tempo perfezionato portano i Faber Quartet ad essere una delle band più apprezzate, prolifiche e richieste, diventando un punto di riferimento per chi vuole rivivere il grande Faber.

Approfondimenti

Esperienza

I Faber Quartet specializzati su Fabrizio De Andrè ad oggi possono contare su numerosissimi concerti in tutta Itala e festival anche di rilievo nazionale. Premio Festival Fondazione De Andrè e collaborazioni con musicisti di Faber.

Formazione

La band è aperta a qualsiasi soluzione e si sposta senza problemi per le trasferte.

Repertorio

Il repertorio si snoda in oltre 2 ore di concerto con circa 30 brani noti e anche meno noti per il pubblico più esigente. Si ha a disposizione altrettanto materiale per poter spaziare praticamente su tutta la discografia. Un concerto da gustare dalla prima all'ultima canzone.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutta l'attrezzatura audio e strumentale per poter realizzare live fino ad una determinata portata dell'evento.

Montaggio e spostamenti

Orientativamente si impiega circa un'ora per il montaggio dell'attrezzatura.

  • Project image
Lascia una recensione