Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Danà 5

band pop-dance-rock-soul

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Daniela Basile
 -  Voce
Francesco Pepè
 -  Chitarra
Raffaele Digiacomo
 -  Tastiere
Andrea Pulvirenti
 -  Basso
Antonio Scopelliti
 -  Batteria

Cachet

300 - 1500

Descrizione

Cantante e Interprete romana di grande spessore. All'età di 8 anni inizia gli studi di pianoforte. Nel 1998 intraprende gli studi di canto moderno e improvvisazione con la Maestra Cinzia Baldana presso la Scuola di Musica CIAC di Roma, da sempre, una delle più importanti scuole di musica della Capitale e collaborando con musicisti affermati come Giovanni Palombo, Feliciano Zacchia, Marcello Sirignano, ecc. Nel 1998 partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani con un brano di Tony Cicco, cantante e batterista della Formula Tre, gruppo di Lucio Battisti. Ha collaborato con diversi autori, come Giampiero Artegiani, Gianluca Cucchiara, realizzando brani inediti. Oggi, trapiantata a Reggio Calabria, insegna canto moderno e collabora con la sua band “Danà 5” La band dispone di tutta la strumentazione e di due impianti audio FBT di ultimissima generazione, governati da due mixer Soundcraft, efficaci in qualsiasi condizione di performance sia in piccoli spazi chiusi che in ampi spazi all’aperto. Danà si propone in varie soluzioni sia di repertorio che di live-performance: La proposta Danà 5 (voce, chitarra, tastiere, basso e batteria) prevede un repertorio calibrato ad hoc con disponibilità, laddove ci sia il giusto preavviso, a realizzare ed eseguire brani richiesti dal committente. La proposta Danà 3 (voce, chitarra e tastiere) prevede un repertorio più soft, pur con momenti di maggiore enfasi, realizzato in Trio solo con voce, piano e chitarra. Questa soluzione si differenzia dal classico PianoBar in quanto è eseguita totalmente live senza supporto di basi ritmiche di qualsiasi genere. Danà 3 prevede, infine, l’originale possibilità di realizzare anche il servizio musicale in chiesa con brani del repertorio tradizionale liturgico. In occasione del giorno più importante e romantico della vostra vita, il gruppo musicale vi propone un servizio personalizzato, ascoltando le vostre idee e richieste, per un intrattenimento musicale variegato, adatto a tutte le età. (es. scelta dei brano ingresso sposi, del ballo, del taglio torta, ecc.)

Approfondimenti

Esperienza

La band è composta da musicisti professionisti, di solida formazione accademica, con esperienza ultradecennale in vari generi musicali.

Formazione

La formazione completa è formata da 5 elementi, ma si è disponibili per formazioni ridotte in base all'esigenza del committente.

Repertorio

Il repertorio della band è vastissimo. I brani saranno scelti in base alle esigenze del committente che ha facoltà di proporre brani eventualmente non presenti in repertorio.

Logistica e attrezzature

La band dispone di tutta la strumentazione e di due impianti audio FBT di ultimissima generazione, governati da due mixer Soundcraft, efficaci in qualsiasi condizione di performance sia in piccoli spazi chiusi che in ampi spazi all’aperto (indispensabili in caso di doppia postazione).

Montaggio e spostamenti

La band arriverà con largo anticipo. Il tempo occorrente per il montaggio è di due ore circa. La band potrà sistemare due postazioni stabili e sarà disponibile a coprire eventuali altre aree.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Angela C. (Privato)

    29/1/2024, Matrimonio

    Cantante strepitosa e musicisti favolosi! Non potevamo scegliere band migliore per il nostro giorno più bello! Musica di alta qualità, professionali e allegri, hanno creato la giusta atmosfera, coinvolgendo noi sposi e tutti gli ospiti in sala. La stupenda voce di Danà e l'energia della sua band hanno creato la colonna sonora perfetta per il nostro matrimonio, donandoci emozioni indimenticabili. Consigliatissimi!!!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità