Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fab Quartet Weddings & Luxury Events

Matrimoni ed eventi privati

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Martina Rossi
 -  Voce
Tommaso Motterlini
 -  Tastiere
Matteo Wolter
 -  Basso
Riccardo Nardin
 -  Batteria

Cachet

1000 - 2500

Generi

Descrizione

Il Fab Quartet renderà il giorno del tuo matrimonio ancora più ricco di emozioni. Siamo lieti di offrirvi una servizio esclusivo che vi seguirà nella scelta dei repertori e del tipo di intrattenimento per far divertire al meglio i vostri invitati. Vi accompagneremo per tutta la durata della cerimonia, dell'aperitivo, del banchetto e del gran finale con repertori adatti ad ogni momento e situazione. Anni di esperienza nel settore dei matrimoni ed eventi privati hanno permesso al Fab Quartet di sviluppare tipi di intrattenimento musicale adatti ad ogni situazione ed età degli invitati. Richiedi un incontro in sede e un preventivo per poter scoprire tutti i servizi, le offerte e i pacchetti offerti!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in concerti, eventi e matrimoni - Martina attuamelmente è iscritta alla Civica Jazz presso la quale sta frequentando il biennio in Voce Jazz. - Riccardo attualmente è iscritto al triennio Pop Rock presso il Conservatorio G.Verdi di Milano. - Tommaso e Matteo hanno frequentato la Music Time, entrambi allievi di Giancarlo Urso

Formazione

La formazione è composta da Batteria - Tastiera - Basso - Voce

Repertorio

I repertori spaziano su tutti i generi. - Per il momento aperitivo proponiamo un repertorio pop internazionale d'ascolto rifatto in chiave latin-jazz-bossa, tra cui: "Every breath you take, Stand by me, Come foglie, Almeno tu nell’universo, Still a friend of mine, You might need somebody, Sunrise, You gotta be, Shallow, I say a little prayer, Until you come back to me, Back to black, Rehab, Torn, Thinking out loud, If I ain’t got you, I just can’t stop loving you, Man in the mirror, Isn’t she lovely, Grenade, Just the way you are" e molti altri brani - Ci dedichiamo alla gestione della filodioffusione per il pranzo/ la cena durante la quale un sottofondo musicale accompagnerà tutte le vostre portate. -Per la festa finale proponiamo due tipi di intrattenimento differenti: PARTY BAND o DJ SET. La Party Band spazia su repertori Dance, disco, swing, classici italiani rifatti in chiave dance per poter far ballare e divertire gli invitati con musica suonata dal vivo. Un esempio di repertorio: -Medley anni ’70 (Mamma mia, Disco inferno, Celebration, etc…) -Medley ’80 (The best, Thriller, Billie Jean etc…) -Medley Anni ’90 (Barbie Girl, Cotton Eye Joe, etc…) -Medley DISCO ( David Guetta, R.I.O, Black Eyed Peas, LMFAO, etc...) -Medley TORMENTONI ( i migliori tormentoni del 2022 e 2023!) -Medley Latino Reggaeton (Roma Bangkok, Da zero a cento, Danza Kuduro, Despacito etc…) -Medley Pop-americano (The Edge of Glory, Don't start now, etc...) -Medley Italiano (Tropicana, Ballo Ballo, Mamma maria, La notte vola etc…) -Classici Italiani (Albachiara, Gli anni, Certe notti etc…) Il DJ set consiste in un vastissimo repertorio mixato live a cui si aggiungonoi tutte le richieste degli invitati!

Logistica e attrezzature

Il Service Audio-Luci è compreso nel servizio e consiste in: - 3 subwoofer, 8 satelliti, cavi, microfoni radio per karaoke, strumentazione, faretti RGB, americana, laser, fumo. Fab Quartet possiede l'attrezzatura per coprire interamente e contemporaneamente due postazioni di musica dal vivo, la postazione per la cerimonia e la postazione per la filodiffusione

Montaggio e spostamenti

-Il montaggio varia a seconda del numero di postazioni e può andare da un minimo di 2 ore e 30 ad un massimo di 3 ore e 30. -Gli spostamenti di una postazione sono possibili solo se sono soddsfatte contemporaneamente le seguenti condizioni: 1) le zone devono essere relativamente vicine. 2) lo spostamento non comporta il passaggio nella zona pranzo/cena o in altre zone dove sono presenti gli invitati. 3) il set up è acustico e leggero: batteria minimal, 2 satelliti massimo, no subwoofer, una tastiera.

  • Project image
Lascia una recensione