Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Eyelights

Party Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Paola Russi
 -  Voce, Pianoforte, Tastiere
Laura Iamartino
 -  Chitarra acustica
Alessio Maraschio
 -  Batteria
(opzionale) 
Carlo Gallon
 -  Basso

Cachet

1000 - 2000

Descrizione

Eyelights Party Band nasce nel 2021 nei corridoi del CPM Music Institute dall'iniziativa di Alessandro (chitarra elettrica), Paola (voce), Laura (chitarra), Alessio (batteria) e Carlo (basso), che hanno la volontà di creare un repertorio che intrattenga, faccia emozionare e divertire un pubblico che raccoglie le generazioni più recenti fino a quelle che hanno visto l'evoluzione della musica dal secolo scorso fino ad oggi. Ecco perché i set prevedono brani che vanno dal rock n' roll degli anni 50 fino alla musica disco degli anni 20 di questo secolo passando per la disco music degli anni 70, il rock degli anni 80 e la musica da ballo degli anni 90 e 2000; senza tralasciare tutta la musica latino americana e il liscio nostrano.

Approfondimenti

Esperienza

La band vanta già plurime esperienze a bordo di navi da crociera ed eventi pubblici e privati di vario genere (feste in piazza, matrimoni, inaugurazioni ecc..)

Formazione

La nostra formazione è composta da cinque membri, ma è flessibile. Possiamo suonare in formazione ridotta o estesa, ospitando altri musicisti a seconda delle esigenze dell'evento.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia tra diversi generi musicali, includendo classici del rock, pop, jazz, latin e musica italiana. Accettiamo volentieri richieste particolari di brani non inseriti nel repertorio, purché ci venga comunicato in anticipo per prepararci adeguatamente. La nostra esibizione può durare da un'ora fino a tre ore, a seconda delle necessità dell'evento.

Logistica e attrezzature

Sì, abbiamo un impianto audio completo, adatto per eventi sia al chiuso che all'aperto di medie dimensioni. Per esibirci, abbiamo bisogno di uno spazio di circa 5x3 metri. Ci occorrono una presa di corrente vicina al palco e, se l'evento è all'aperto, una copertura per proteggere gli strumenti in caso di maltempo.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio del nostro impianto ci occorre circa un’ora. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata, ma richiediamo un po' di tempo per smontare e rimontare l'attrezzatura, quindi è meglio pianificare eventuali spostamenti con un adeguato intervallo.

  • Project image
Lascia una recensione