Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ESPERANDO - THE SANTANA TRIBUTE

GRUPPO ROCK LATINO

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Enrico Ferraresi
 -  Batteria
Emanuele Esposti
 -  Tastiere
Siro Burchiani
 -  Basso
Fabrizio Pellizza
 -  Percussioni, Congas
Marco Renna
 -  Percussioni, Timbales

Cachet

700 - 2500

Descrizione

Dal 1996 la official tribute band italiana alla musica del chitarrista messicano Carlos Santana. Esperando interpreta in modo perfetto Evil Ways, Black Magic Woman, Maria Maria, Smooth, Corazon Espinado e ogni altra hit di Santana, da Abraxas a Supernatural e oltre. Chiudete gli occhi e penserete di stare ascoltando la radio! Ma apriteli e scoprirete che la performance dinamica della band vi lascerà a bocca aperta.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 1996 la band Esperando ha suonato in tutta Italia, Svizzera, Austria e Germania. Sia nel locale nella festa di piazza, nella festa della birra, nei festival specializzati, in eventi privati, la band riesce ad essere sempre performante contando sul proprio spettacolo coinvolgente

Formazione

La formazione originale è composta da 8 musicisti. Oggi Esperando riesce a ridurre l'organico fino a 6 musicisti che sono lo stretto necessario per proporre il sound rock latino di Santana.

Repertorio

La song list è composta da molti brani tutti riferiti a quelli usciti nei dischi di Santana. Possiamo accettare richieste purchè inserite nella nostra lista. Lo spettacolo dura circa 90 minuti

Logistica e attrezzature

Volendo ci possiamo organizzare con un impianto nostro ma sarebbe sempre preferibile trovare in loco un impianto voci attrezzato che faccia riferimento alla nostra scheda tecnica e un buon impianto luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dei nostri strumenti sul palco necessitiamo di circa un'ora. Per la criticità del nostro organico non possiamo spostarci da dove ci siamo inizialmete collocati la prima volta.

  • Project image
Lascia una recensione