Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Eros

Cantante, pianista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Eros Nanni
 -  Pianoforte, Piano elettrico, Voce

Cachet

150 - 700

Generi

Descrizione

Sono un cantautore e pianista solista, disponibile per live quindi in acustico. Dotato anche di impianto (casse, mixer) per occasioni come feste, compleanni, matrimoni.

Approfondimenti

Esperienza

Suono in giro dal 2017, dapprima con una cover band, ora da solo. Ho suonato in svariati locali del mio territorio, fino ad arrivare (in qualità però di cantautore) ad aprire un concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma nel 2022.

Formazione

Sono un solista, canto e suono e mi occupo di tutto da solo.

Repertorio

Di base il mio repertorio è tendente alle grani hit internazionali pop-rock dagli anni 60 agli anni 90, in più un po' di cantautorato italiano. Tendenzialmente non accetto richieste al di fuori del mio repertorio, che è già di suo molto ampio, volto proprio ad accogliere i gusti di tutti.

Logistica e attrezzature

sono dotato di impianto a situazioni sia in interna che in esterna. Ottimo per situazione in acustico e da basso volume, sia per situazione più "Disco Dance". Casse 500 watt e mixer 12 canali. Mi adatto anche in un piccolo spazio.

Montaggio e spostamenti

per il montaggio mi occorre all'incirca una mezz'ora. una volta montato l'impianto è difficilmente trasportabile, quindi direi di no.

  • Project image
Lascia una recensione