Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Emma Trevisani

Pianista classica e moderna

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Emma Trevisani
 -  Pianoforte

Cachet

180 - 300

Descrizione

Pianista con repertorio adatto ad accompagnare eventi e cerimonie, creando un sottofondo elegante e raffinato con interpretazioni originali adatte a valorizzare il suono del pianoforte.

Approfondimenti

Esperienza

Da anni effettuo servizi musicali per cerimonie e eventi importanti. Oltre che come solista, mi esibisco per privati o enti pubblici in piccole formazioni, classiche e moderne, con repertori vari a seconda delle richieste e delle circostanze.

Formazione

Gestisco e consiglio le formazioni musicali più adatte alle varie situazioni, avvalendomi di ottimi musicisti professionisti.

Repertorio

La scelta del repertorio è il risultato di una selezione dettata da diversi criteri: 
• Variare l’andamento e il ritmo dei brani in modo da seguire l’evoluzione dell’evento 
• Proporre titoli di diverso stile, autore e periodo per soddisfare un pubblico eterogeneo 
• Valorizzare gli strumenti musicali presenti SPAZIO DEDICA Per sottolineare i momenti più importanti, si ha l’opportunità di indicare alcuni titoli per poter godere dell’esecuzione di brani su richiesta. Inoltre, è possibile richiedere quello che mi piace definire “Spazio Dedica”: un momento dell’ evento speciale in cui i brani esclusivi vengono eseguiti in modo consequenziale per incorniciare e valorizzare una dedica, un regalo o ideare una sorpresa.

Logistica e attrezzature

Sono munita di impianto di amplificazione per il pianoforte digitale adatto per spazi esterni anche abbastanza ampi, giardini, corti, loggiati.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorrono circa 20 minuti. E' possibile effettuare spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Anita B. (Privato)

    29/8/2023, Matrimonio M&M

    Ho avuto il piacere di collaborare con Emma in occasione del matrimonio di una mia cara coppia. Gentilezza, problem solving e assoluta professionalità l'hanno contraddistinta in tutta la fase organizzativa. Ci sarà assolutamente occasione di collaborare nuovamente! Grazie ancora Emma! Anita Event & Wedding planner

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Emma Trevisani

    Grazie per queste parole! È stato un piacere collaborare con te e ti ringrazio per la fiducia accordatami. Poter soddisfare te e le tue coppie è il mio principale obiettivo. Mi auguro di collaborare ancora in futuro! Emma