Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Emanuele Montella Band

Pop, Dance, Revival, Napoli

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

(opzionale) 
SERGIO PARRELLA
 -  Piano, Bass
(opzionale) 
DOMENICO BENVENUTO
 -  Percussion, Batteria
(opzionale) 
PASQUALE ROMANO
 -  Sax
(opzionale) 
FRANCESCO REA
 -  Chitarra

Cachet

800 - 2000

Descrizione

Emanuele Montella Eventi Musicali vi invita nell'atmosfera più festosa e napoletana di sempre! Scoprite le tinte pittoresche di un personaggio irrinunciabile, mascotte portafortuna di ogni festa! Musica, allegria e grandissimo divertimento colorano gli eventi di questo grande professionista del Sud! Una vera attrazione per qualsiasi matrimonio. Servizi offerti Arte unica, coinvolgente, sempre all'altezza delle necessità degli sposi più esigenti. Se amate la classe ma detestate il silenzio e i momenti morti, è Emanuele Montella la cura definitiva. Quando c'è Montella la giornata è più bella! Taverna napoletana Dance '70/'80 Revival Le hit e i tormentoni del momento Le più belle canzoni d'ascolto di sempre A richiesta tamburelli personalizzati per un intrattenimento festoso e divertente Scoprite un pacchetto mai visto, composto da musica e animazione musicale, perfetto per famiglie numerose e variegate, che unirà i gusti e le aspettative di tutti. Il divertimento è quello che ci vuole al vostro matrimonio!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluriennale in Club esclusivi - (Capri - Milano - St. Moritz - Puglia ecc.) Feste Vip e Matrimoni.

Formazione

Il gruppo è formato da quattro musicisti ed un cantante, ma si può tranquillamente scegliere anche una formazione ridotta, esempio dal duo, oppure un più allargata esempio aggiungendo una voce femminile oppure una sezione di fiati.

Repertorio

Il repertorio musicale spazia, tra gli evergreen, alla musica pop del momento e non può mancare il momento di classica napoletana. Abbraccia un pò tutti i generi musicali.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di Service Audio e luci e a richiesta di una pedana, per gli spostamenti in altre zone fuori la campania richiediamo service del posto

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio almeno due ore prima dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Vincenzo C. (Privato)

    24/10/2023, Wedding 15/06/2023

    Una forza esplosiva, ancora una volta una garanzia. Sei stato la cornice perfetta del giorno più bello della nostra vita. Al prossimo evento. Vincenzo e Rosa

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Emanuele Montella Band

    Grazie infinite per le gentili parole! Sono felice di aver contribuito a rendere il vostro giorno speciale ancora più memorabile e significativo. È stato un onore essere parte alla vostra celebrazione e fornire il mio servizio per creare la cornice perfetta per il vostro matrimonio.