Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Electro Indao

Duo electro pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Caterina Genta
 -  lyrics, voice, dance performance
Gigi Parravicini
 -  Live Electronics, electric guitar, producer, composer

Cachet

200 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Un duo electro pop leggero, giocoso, ironico con un pizzico di eros, tra techno, house e chill out, con un repertorio di brani originali e di cover reinterpretate in chiave elettronica, prodotto da Caterina Genta e Luigi Parravicini.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza più che ventennale in svariati contesti come club, teatro, concerti all'aperto, festival, locali e pub.

Formazione

La nostra formazione è di due componenti. Voce, Electric guitar e live electronics. Non suoniamo in formazione ridotta nè estesa.

Repertorio

Brani originali e cover reinterpretate in chiave elettronica. Non sono previste richieste di brani non inseriti in repertorio. La nostra esibizione può durare dai 20 minuti ai 75 minuti.

Logistica e attrezzature

Spazio palcoscenico minimo 3 x 3 . Impianto audio adeguato alla sala, due/tre monitor da palco, due aste microfoniche, una stage box, fonico dove è necessario.

Montaggio e spostamenti

30/40 minuti di montaggio più sound check. Eventualmente possiamo spostarci nella stessa serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Roberto R. (Privato)

    5/5/2020, Electro Indao

    Molto gradevole, elegante ed equilibrato. La voce squisitamente femminile si fonde perfettamente con la musica. Il genere è sapientemente "trasversale" (tra disco e chill out), senza timore di osare. Il duo reinventa l'electropop sensuale (alla Donna Summer di "I love to love you" o "I feel love"), ma in un quadro di sonorità nuove e di personale libertà creativa. Questo genere può aprire inattese aperture commerciali verso l'estero: diventare di moda nei pub delle capitali europee del turismo. L'intelligenza e la sensualità autentica premiano sempre! La natura è arte in sé e l'uomo e la donna connessi alla natura sono imbattibili.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità