Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Duo musicale

Dj e cantante pop/dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Francesca
 -  cantante, Pianoforte
Dj Muso
 -  Console dj

Cachet

100 - 400

Descrizione

Ci presentiamo: siamo un duo musicale, sorella e fratello, composto da una cantante e pianista con un’esperienza musicale decennale, Francesca, e un dj dotato di straordinarie abilità nel mondo della musica elettronica, Alessandro (dj Muso). Francesca ha alle spalle 10 anni di studio classico del pianoforte e musica pop del canto. La sua esperienza le permette di interpretare una vasta gamma di generi musicali con maestria e passione, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile ad ogni occasione. Alessandro, abile nel mondo della musica elettronica, completa il quadro con la sua maestria nel mixaggio e nel creare atmosfere coinvolgenti. Con una vasta conoscenza dei suoni e delle tendenze più recenti, trasforma ogni brano in un'esperienza unica, ricca di energia e innovazione. La sua capacità di leggere il pubblico e adattare il setlist in tempo reale assicura che ogni evento sia unico e personalizzato. Insieme, questo duo musicale offre uno spettacolo mozzafiato che affascina e coinvolge il pubblico. Dalle atmosfere intime dei matrimoni alle esplosioni di energia delle feste, la loro musica crea un legame emotivo che rimane inciso nei cuori di chi li ascolta. Con passione, energia e professionalità, trasformano ogni evento in una festa indimenticabile, lasciando un ricordo duraturo e felice in ogni ospite presente.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo collaborato insieme in diversi eventi quali feste di compleanno, serate organizzate da locali.

Formazione

Siamo un duo musicale, tuttavia siamo aperti all’intoduzione di altri musicisti previa valutazione.

Repertorio

Il repertorio spazia dal pop alla musica elettronica. Siamo super flessibili nel rispondere positivamente a specifiche richieste musicali.

Logistica e attrezzature

Abbiamo a disposizione una console professionale e microfono. Per ulteriori attrezzature come le casse possiamo rivolgerci a terzi.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e le prove ci occorre in media un’ora, salvo location particolari.

  • Project image
Lascia una recensione