Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Duo Les Paul

Chitarra bar

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Paolo Rampioni
 -  Chitarra Elettrica/Acustica e VOce
Paolo Sorcinelli
 -  Chitarra elettrica/Acustica e Voce

Cachet

200 - 800

Descrizione

Siamo un Duo musicale, chitarre e voce, con un vastissimo repertorio italiano ed internazionale e 30 anni di esperienza Live in Pub, Ristoranti, Discoteche, Resort, Feste private, Conventions, etc.. Completamente autonomi dal punto di vista tecnico con 2 impianti voci e luci ed anche dal punto di vista fiscale, ci preme sottolinearlo, in quanto questo ci distingue dagli abusivi i quali possono creare problemi agli organizzatori non di poco conto. Suoniamo e ci spostiamo ovunque a cifre adeguate, successo e divertimento assicurato.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato in quasi tutti i locali della Riviera Adriatica da Rimini ad Ancona e nell'entroterra marchigiano/romagnolo. Abbiamo suonato con Ian Paice (Deep Purple), con i Bandiera Gialla, abbiamo suonato in Club Med, Costa Crociere, Baia Imperiale, Living Livigno, etc...

Formazione

Siamo un Duo: Paolo Rampioni (Chitarra e voce) e Paolo Sorcinelli (Chitarra e voce).

Repertorio

Abbiamo un repertorio vastissimo che spazia dagli anni'60'70'80'90 fino ai giorni d'oggi, sono possibili playlist richiesta per tempo.

Logistica e attrezzature

N.2 impianti voci da 1000W cadauno più un piccolo impianto per piccole situazioni, siamo autonomi anche per quanto riguarda l'impianto luci. Possibilità di proiezioni in Full Hd di immagini dedicate ed in tema con i brani suonati su telo da 100 pollici.

Montaggio e spostamenti

Per l'allestimento abbiamo bisogno di un'ora/un'ora e mezza a seconda del tipo di servizio. Siamo organizzati anche per allestire una doppia location per la stessa serata.

  • Project image
Lascia una recensione