Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DP Project Dave Pedrini

Deejay & Producer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Dave Pedrini
 -  Deejay

Cachet

200 - 800

Descrizione

Il fine di questo progetto è finalizzato alla performance professionale dopo anni di esperienza nel settore in tutte le sue sfaccettature affinché soddisfi le esigenze del cliente al 100 %

Approfondimenti

Esperienza

Lamanuzzi Davide aka Dave Pedrini nasce nel 2001 come dj alle feste con gli amici, e, all'età di 19 anni, si è subito integrato nei locali serali nord baresi come dj emergente. Di solito è molto latino oggi trasformato in funky house club ambientato nel nuovo stile musicale di oggi. Tra sacrificio e paga riesce ad entrare nel locale più cool del nord barese. Viene inserito nella parte centrale della serata a spazio da Commercial House e dove più spinta si caratterizza per il suo genere. Contemporaneamente la passione di fare musica house dove trova il suo lavoro ufficiale: produttore e dopo molti esperimenti, inizia a produrre musica "Funky House" e si fa conoscere nel panorama house nazionale collaborando con veri musicisti.

Formazione

Autodidatta da più di 15 anni in vari eventi dislocati in Puglia

Repertorio

House/ tech house / commercial house / funky / …..

Logistica e attrezzature

Consolle pioneer XDJ RX2 2 casse DB TECHNOLOGIES OPERA 15 2 teste mobili a led wosh Altra Possibile attrezzatura su richiesta.

Montaggio e spostamenti

A seconda degli eventi a cui chiamano , Sempre su richiesta

Lascia una recensione