Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

¡dola Theatri

band pop rock, inediti e cover

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Fabio Poggiali Berlinghieri
 -  Pianoforte, Voce
Andrea Battiloro
 -  Batteria, Voce
Lapo Galluccio
 -  Basso

Cachet

1 - 1000

Descrizione

Per info scrivere al numero 055 933 7742 L'origine del gruppo risale al 2016 quando Andrea Battiloro (batterista) e Fabio Poggiali Berlinghieri (tastierista) si conoscono grazie al coro di voci bianche di cui facevano parte. Due anni dopo, nel 2018, partecipano come componenti secondari in un gruppo musicale chiamato “Bees”, che però si scioglie a giugno del 2019 senza aver pubblicato niente. A settembre del 2020 Fabio e Andrea iniziano la progettazione di 1000 Delitti, e dopo questa fase formano il gruppo “¡dola Theatri” convocando gli altri membri. L'8 dicembre 1000 Delitti viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali di streaming musicale (eccetto iTunes). Si tratta di un concept album. Attraverso i suoi 9 brani, cioè, viene raccontata la storia di un personaggio che, in un mondo crudele ed ipocrita come il nostro, si trova ad affrontare varie vicende e decide di reagire. La band ha voluto sperimentare vari generi musicali, in modo da dare una certa personalità ad ogni brano, anche se, complessivamente, si sono spinti più verso il rock e il rap.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti sul palco del +Positivo a Prato il 7 dicembre 2021, per annunciare l'uscita del nostro primo album "1000 Delitti". Successivamente abbiamo tenuto un'esibizione al Microscena (Borgo San Lorenzo), e a settembre 2022 abbiamo partecipato al Tour Music Fest con il brano inedito "Grazie a me", venendo ammessi alla fase live.

Formazione

- Allegra Grassi (voce) - Andrea Battiloro (batteria e voce) - Fabio Poggiali Berlinghieri (tastiere e voce) - Lapo Galluccio (basso) - Alessandro Moggi (chitarra)

Repertorio

Il nostro repertorio comprende alcuni dei nostri brani (presenti in "1000 Delitti"), e cover di artisti quali Caparezza, Daniele Silvestri, Margherita Vicario, Rancore. Siamo aperti a richieste di brani che rispecchino il nostro genere e le nostre capacità.

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto audio dotato di due casse e un mixer, inoltre abbiamo la possibilità di portare una batteria elettronica nel caso non sia già presente.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il sound-check abbiamo bisogno di circa un'ora e mezza, nel caso ci sia bisogno di portare l'intera attrezzatura. Solitamente non effettuiamo spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione