Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

DJ Spejo

Matrimoni, Feste Private, Club

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Tommaso
 -  Dj
(opzionale) 
Alberto
 -  Tecnico luci
(opzionale) 
Giulio
 -  Tecnico luci

Cachet

150 - 900

Descrizione

Con oltre dieci anni di esperienza nel mondo delle feste ed eventi, Spejo ha sviluppato un profondo legame con i suoni e le melodie. Questo percorso di ricerca e pratica lo ha reso flessibile e capace di adattarsi a una vasta gamma di situazioni e generi musicali. Ha avuto il privilegio di contribuire a momenti speciali come matrimoni, feste di compleanno e laurea, oltre a esibirsi in serate nei club, bar e discoteche. La sua musica è il filo conduttore che tiene unita l'atmosfera dell'evento, offrendo momenti di intrattenimento autentico e coinvolgente. Spejo è sempre attento alle sfumature della situazione e al divertimento del pubblico presente. Oltre a questa passione, mette a disposizione impianti audio/luci adatti a ogni occasione. È qui per offrire un'esperienza musicale autentica, per contribuire a rendere ogni evento indimenticabile.

Approfondimenti

Esperienza

Ho più di un decennio di esperienza in feste private e matrimoni. Mi tengo costantemente aggiornato sulle tendenze e sulle ultime novità musicali senza dimenticarmi delle hit passate.

Formazione

Sono da solo ma in situazioni più grandi mi affido a due tecnici competenti per velocizzare i tempi di montaggio e valorizzare l'atmosfera con luci a tempo di musica, programmazione di effetti ambientali personalizzati.

Repertorio

Ho un vasto repertorio che spazia dagli Anni 60 ad oggi. Non smetto mai di cercare nuova e vecchia musica per arricchire e rendere unico ogni dj set. Accetto le richieste e sono disponibile a fare qualche variazione o fuori programma. Adoro approfondire ed esplorare tutti i generi musicali che mi vengono richiesti di mettere in un dj set. I generi che copro sono: -Pop -Disco (70-80) -Rap/Hip Hop/Trap -Reggaeton / Dancehall -Latino Americano (Bachata, Salsa, Cumbia, ecc) -House / Tech House / Melodic House / Afro / Progressive -Techno -Big Room -Dubstep -Psytrance -Hardstyle -Hardcore -Uptempo & Frenchcore -Rock / Hard Rock / Metal -Swing

Logistica e attrezzature

Ho a disposizione più impianti audio adattabili ad ogni occasione. Mi affido a service audio nel caso di grandi eventi. Dispongo di effetti ambientali, macchina del fumo, laser, luci multicolore a led, teste mobili, Smart Bat per illuminazione architetturale. L'impianto base è composto da: - 2 casse attive QSC K12 - 1 subwoofer attivo QSC KS 112 - tavolo per supporto console e pc - console pioneer CDJ 400 e DJM 250 con controller Traktor X1 - stativo luci con 4 par led - macchina del fumo - microfono

Montaggio e spostamenti

Da 30 minuti a un'ora. Lo spostamento dei materiali e il relativo montaggio viene fatto in completa autonomia.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Laura D. (Privato)

    2/4/2024, Festa di Compleanno

    Professionale, educato e molto molto bravo, consiglio assolutamente

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Davide A. (Privato)

    8/10/2023, Matrimonio

    Tramite feste da amici ho conosciuto DJ Spejo. Ogni volta mi ha fatto divertire con compilation top e venendo sempre incontro ad ogni richiesta. Non per niente l'ho ingaggiato anche per il mio matrimonio riscuotendo consensi da tutti gli invitati.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità