Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dj Robertino

Dj per matrimoni feste private

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Roberto Monastra
 -  Consolle dj

Cachet

150 - 400

Descrizione

Sono Roberto, in arte Dj Robertino . Sono attivo come Dj dal 1986, e attraversando l'era della Disco Music, la House, e tutti i vari generi musicali, mi sono aggiornato al digitale specializzandomi nell' animazione di matrimoni, compleanni e tutti i tipi di feste private, con i brani che vanno dagli anni '70 fino alla musica commerciale attuale. Ho sempre con me il servizio karaoke, dispongo di un impianto audio e luci completo, effetti e videoproiettore. Collaboro con vari cantanti e gruppi musicali, nel caso di scelta anche di musica live. Fin dal primo contatto, Dj Robertino, sarà al vostro fianco per consigliarvi sulla scelta dei brani e di tutto il programma musicale , riguardante il vostro evento. La mia proposta comprende tutto il servizio di Dj , materiale ed effettistica inclusi. Rimango a sua disposizione per qualsiasi informazione riguardo al suo evento e nell'attesa di un suo gentile riscontro , la invito a visitare il mio profilo, qui su Prontopro. Roberto

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza in improvvisazione. Se non espressamente richiesta, mi eseguo senza playlist improvvisando seguendo il pubblico.

Formazione

Mi eseguo da solo, ma in caso di richiesta di musica live, collaboro con cantanti singoli e band.

Repertorio

Vasto repertorio che va dagli anni '60 alla musica attuale, passando per tutti i generi.

Logistica e attrezzature

Impianto audio e luci ,fino a coprire minimo 2 postazioni complete. Videoproiettore, macchina del fumo ecc.... Impianto karaoke sempre a collegato con disponibilità fino a 4 microfoni.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dipende dal tipo di impianto richiesto, 1 o 2 postazioni, ecc. Intorno a 2 ore di tempo.

  • Project image
Lascia una recensione