Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

DJ

Dj per qualsiasi evento!!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gigi2o
 -  Dj

Cachet

170 - 1000

Descrizione

Gigi2o sarà il dj e l'animatore della vostra festa. Con il suo repertorio vasto e personalizzabile vi farà cantare e divertire fino a tarda notte. Servizi offerti Simpatico, gentile e capace di coinvolgere grandi e piccini, Gigi2o vi offre un accompagnamento musicale d'eccezione per tutta la durata del vostro ricevimento, dall'aperitivo di benvenuto alle danze finali. Dotato di un impianto audio e luci professionale e di una cultura musicale ampia e versatile, sarà in grado di personalizzare il vostro intrattenimento, inserendo nella vostra colonna sonora i vostri brani preferiti e offrendovi, pertanto, un servizio perfettamente in linea con le vostre esigenze.

Approfondimenti

Esperienza

Ho iniziato a 16 anni come aiuto dj poi sono stato in villaggi turistici, suonato in giro per Italia in pub, discoteche e matrimoni di ogni genere.

Formazione

Formazione composta da un dj con impianto audio. Si può richiedere di avere luci macchina del fumo e altro.... Lo staff è composto da un dj ma si può chiedere di avere Ballerini cantanti animazione ecc...

Repertorio

Il repertorio è vasto e va in base alle esigenze del cliente.

Logistica e attrezzature

L attrezzatura è composta da impianto audio, macchina del fumo, luci ecc.... L impianto è ottimo per qualsiasi tipo di situazione da compleanni a eventi più grandi come matrimoni, concerti ecc...

Montaggio e spostamenti

Il tempo del montaggio va in base a quanta strumentazione c'è da montare.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Donatella C. (Privato)

    27/11/2023, Festa 14 anni

    La nostra esperienza con Gigi è stata molto positiva. Per prima cosa, ha risposto tempestivamente alla nostra richiesta, fornendo subito tutti i dettagli necessari. È stato estremamente disponibile anche telefonicamente. L'abbiamo contattato per una festa di compleanno (14 anni) in cui erano presenti 50 persone. Grazie a lui, i ragazzi sono stati coinvolti nel modo giusto. Li ha fatti divertire e ballare tutta la sera! Conosce i gusti musicali di questa fascia d'età e sa come alternare diversi generi (trap, pop, balli di gruppo, revival....). È stato molto professionale nell'organizzazione e gestione dell'evento. Ci ha offerto un servizio completo. Consigliatissimo!!! Ha spaccato!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giulia G. (Privato)

    22/10/2023, Diciottesimo

    Estrema professionalità dal primo momento. Chiarezza nella comunicazione. Grande versatilità anche per quanto riguarda i target d'età e le richieste. Ottima esperienza.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessia V. (Privato)

    12/9/2023, 10/9/2023

    Gigio dj fantastico per la sua disponibilità,professionalità e simpatia Ogni nostro desiderio lui è sempre stato,pronto ad accontentarci eravamo in tantissimi e tutti erano felici della musica top ve lo consiglio.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Andrea G. (Privato)

    9/7/2023, Festa di laurea

    Dj e persona fantastica, super appassionato e professionale! Ha contribuito ha rendere speciale la mia festa. Grazie ancora Gigi, super consigliato.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Claudia B. (Privato)

    27/3/2023, Festeggiamento di 18 anni

    Dj Gigi è stato provvidenziale! Ha contribuito a rendere la festa di mio figlio indimenticabile. Grazie per la disponibilità e professionalità! Claudia

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • ENRICO F. (Privato)

    29/8/2022, Matrimonio

    Serata perfetta grande Gigi , consigliatissimo. Trascina ed esalta gli invitati

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità