Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DISPERATI EROTICI TRIO

Swing, latin, Ska all'italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Marco Magnani
 -  Voce e Chitarra
Andrea Marianelli
 -  Basso
Filippo Sgrani
 -  Percussioni

Cachet

450 - 900

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il trio presenta uno scanzonato e irriverente viaggio attraverso la musica italiana di qualità, con note rubate a Capossela, Conte, Caputo, Celentano, Gaetano, De Andrè, Gazzè, Mannarino, Gaber, Jannacci, Dalla, Battisti, Mina (e molti altri). Il repertorio, arricchito da rivisitazioni, personalizzazioni ed insolite citazioni, passa da andazzi swing a ritmi latini, da cadenze reggae ad atmosfere gipsy, senza far mancare un pizzico di blues...

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti con esperienza ultra-ventennale di concerti dal vivo. Ciascuno di noi ha varie situazioni con cui si esibisce regolarmente. A livello di Trio Disperati Erotici siamo attivi da oltre 2 anni e ci esibiamo con regolarità in pubs, ristoranti, bar, circoli, dell'area Fiorentina, Empolese, Livornese, oltre che per le feste di matrimonio.

Formazione

La formazione è composta da tre elementi, voce/chitarra, basso e percussioni. Eccezionalmente può essere integrata con un'altro elemento ospite come violino, chitarra o strumento a fiato.

Repertorio

Il repertorio abbraccia la più bella musica italiana d'autore a partire dagli anni '60 sino ai nostri giorni. Abbiamo un repertorio vastissimo di oltre 100 canzoni. Per i matrimoni ed eventi particolari diamo la possibilità di selezionare le preferite e/o di aggiungere qualche brano fuori repertorio, purchè in tema col ns genere e con congruo margine per poterli preparare. La nostra esibizione può durare fino a circa 4 ore, purchè con pausa/e.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di impianto audio adatto per serate in pub, ristoranti e situazioni all'aperto di piccola/media ampiezza, per i quali siamo quindi completamente autonomi, salvo la fornitura di corrente elettrica. Per locali di grandi dimensioni, piazze o ambienti molto estesi e con molta affluenza di persone è necessario che l'organizzazione fornisca l'impianto audio di adeguata potenza.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e la prova del suono necessitiamo di circa un'ora di tempo. Non è possibile effettuare spostamenti nella serata senza dover smontare e rimontare l'impianto o di prevedere due impianti in due postazioni differenti.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione