Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DinnerSuite Events

Dj & Performer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Pete Hertz
 -  Dj, Performer, Vocals
Stefano Pini
 -  Dj, Performer, Vocals

Cachet

300 - 1000

Generi

Descrizione

DinnerSuite propone un servizio di alta qualità con musica ed animazione a 360 gradi, cucita su misura in base alle esigenze ed alle richieste degli sposi, grazie ad un coinvolgente DJ-set dall'aperitivo fino a tarda notte. Il pack matrimonio creato e studiato su misura in ogni singolo dettaglio, include, oltre all'esibizione ed all'intrattenimento in ogni momento della giornata, anche la fornitura di tutte le strumentazioni necessarie quali service audio e luci e consolle. Vi è inoltre la possibilità di includere nel nostro pack l'esibizione di arpa, violino (anche durante la cerimonia), sassofonista o live band. DinnerSuite è composta esclusivamente da musicisti professionisti, deejay che operano all'interno di club, eventi privati o wedding party al fine di garantire un servizio qualità prezzo imbattibile.

Approfondimenti

Esperienza

DinnerSuite Events vanta un'ultradecennale esperienza in discoteche, matrimoni, eventi privati. Grazie all'esperienza maturata dai suoi professionisti, da molti anni nel settore della nightlife della bassa Toscana, siamo in grado di offrire un servizio qualità prezzo davvero imbattibile

Formazione

Il pacchetto matrimonio si compone normalmente di due elementi, Dj & Vocals Performer ma può essere accompagnato, su richiesta, da violinista, sassofonista, arpa o gruppo live

Repertorio

Il repertorio di DinnerSuite, ampio e vario, spazia tra generi diversi quali ad esempio deep house, funky, groove house, R&B, pop, dance, reggaeton, trap, revival anni '70 / '80 / '90 / 2000, funky, soul, jazz. Dall'aperitivo alla cena spettacolo, fino tarda notte, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta con esperienza, competenza e gentilezza.

Logistica e attrezzature

DinnerSuite dispone di una o più postazioni consolle, impianto audio e luci integrabile ed adattabile a qualsiasi tipo di spazio, all'aperto o al chiuso.

Montaggio e spostamenti

Il tempo medio di montaggio è 30 min e siamo in grado di fornire i nostri servizi ovunque.

  • Project image
Lascia una recensione