Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ciamma & Friends

Quartetto semiacustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alessandro “Ciamma” Ciamaroni
 -  Voce chitarra
Damiano Solitario
 -  Basso
Fabio “Azza” Azzali
 -  Tastiere voce, Chitarra acustica
Samuele Pigoni
 -  Batteria percussioni

Cachet

400 - 1500

Descrizione

I “Ciamma&Friends” nascono a Maranello in una serata dove il Frontman Alessandro “Ciamma” Ciamaroni (Dookie, All This Time) volle una band d’accompagnamento in una sua serata acustica in solitaria. Damiano Solitario (Dookie, Vertigine) al basso, Fabio Azzali (Happy Hour Ligabue Tribute) e Samuele Pigoni (Giovane Allievo di Ciamma) andarono a completare la Formazione che vede tuttora, un misto di Generazioni e gusti musicali differenti, fondersi e dare vita ad una scaletta per tutti i palati, grazie anche all’immensa versatilità del frontman. Dal 2018 la band gira i piccoli locali del modenese sfociando qualche volta in matrimoni e feste all’aperto.

Approfondimenti

Esperienza

L’esperienza della band è quadriennale, mentre quella dei singoli elementi varia dai 7/8 anni ai 30 anni di esperienza in concerti, eventi e matrimoni. Nello specifico, 3 elementi su 4 suonano in grandi palchi in tutta italia da almeno 20 anni.

Formazione

La formazione è composta da 4 elementi: Voce/chitarra, Basso, Tastiere, Batteria/Percussioni con possibilità di un ulteriorie elemento alla Chitarra.

Repertorio

Il nostro repertorio prende spunto dal gusto dei singoli elementi; si puó passare dal britRock, al pop degli ultimi successi, ai Genesis, per arrivare senza problemi alla PremiataForneria marconi o ad artisti italiani. In caso di richieste, possiamo intervenire sulla scaletta. Nello specifico, ai matrimoni, capita spesso di venire incontro agli sposi con richieste particolari. Lo spettacolo dura all’incirca 2 ore. Per i matrimoni con tempi allungati, si puó concordare anche oltre.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto a disposizione sia per i luoghi all’aperto sia per i Locali più piccoli.

Montaggio e spostamenti

Solitamente il montaggio ed il soundcheck non richiedono più di 40/60 minuti. Previo accordi (in caso di matrimoni e ricevimenti) possiamo anche spostare le postazioni o direttamente montare due impianti.

Lascia una recensione