Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Carbonella

gruppo metal

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Moreno Bonelli
 -  Basso
Matteo Cariboni
 -  Chitarra
Pietro Campanella
 -  Batteria
Alfredo Silvestri
 -  Voce

Cachet

160 - 320

Generi

Descrizione

Siamo una band progressive sludge metal di Milano fondata dal chitarrista Matteo, dal bassista Moreno e dal batterista Pietro, già colleghi e amici presso un precedente progetto. Inizialmente organizzati come band strumentale, per mancanza di un cantante nella formazione originale, abbiamo composto brani di modo che in futuro un cantante potesse apportarvi il suo contributo; così è avvenuto con Alfredo. Da quel giorno, la nostra musica prevede il coinvolgimento di tutti i membri della band nel processo creativo, generando in questo modo una musica peculiare che trae spunto dalle influenze spesso profondamente diverse di ognuno di noi.

Approfondimenti

Esperienza

La band in sé non ha mai tenuto un concerto, ma ogni membro ha diverse esperienze dal vivo precedenti.

Formazione

La nostra formazione prevede quattro membri, insostituibili e immancabili. Non è prevista la collaborazione di musicisti esterni.

Repertorio

Il nostro repertorio conta 9 brani inediti e qualche dover in modo da riempire fino a un'ora di concerto. Non accettiamo richieste di brani non già nel nostro repertorio.

Logistica e attrezzature

Per esibirci abbiamo bisogno di uno spazio che possa ospitare comodamente una classica formazione batteria-basso-chitarra-voce. Possiamo mettere a disposizione cassa e testata del basso e della chitarra, il microfono per il cantante e, se del tutto necessario, la batteria. Ci occorre l'impianto audio con mixer.

Montaggio e spostamenti

Necessitiamo di 45 minuti/1 ora per il montaggio e il soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione