Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cantante solista

Cantante pop/rock e funky

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Midell
 -  Pianoforte

Cachet

70 - 200

Descrizione

Sono una cantautrice, propongo cari tipi di serata dal pia o bar/karaoke a concerti con cantautorato. Propongo anche generi pop, funky, blues.

Approfondimenti

Esperienza

Mi esibisco come cantante solista per matrimoni, eventi culturali, feste di piazza, compleanni, feste provate ed eventi aziendali.

Formazione

Formazione singola. Sono cantante solista, ma posso anche contattare musicisti per aumentare la formazione. Posso esibirmi o con pianista o con chitarrista di fiducia. Se serve, posso anche proporre servizio DJ/ karaoke.

Repertorio

Mi esibisco come cantante solista con repertorio variabile a seconda delle esigenze del cliente. Gli eventi che faccio maggiormente sono karaoke/piano bar. Propongo anche repertorio vario con musica italiana e internazionale, spazio dal pop, al blues, al funky al rock.

Logistica e attrezzature

Sono autominita di strumentazione per piano bar, con casse, mixer, PC e supporti, monitor per karaoke. e mi esibisco o con basi oppure con pianoforte per sessioni acustiche.

Montaggio e spostamenti

Almeno 40 minuto prima dell'esibizione per montaggio e mezz'ora per la smontaggio. Mi esibisco su Verona senza rimborso spostamenti. Per città limitrofe e spostamenti oltre i 10 km /15 km è previsto un minimo di rimborso.

  • Project image
Lascia una recensione