Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

InTime

COVER BAND FUNKY/DISCO MUSIC

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Giulia Baldo
 -  Voce
Sebastiano Turina
 -  Voce
Andrea Passetti
 -  Chitarra
Nana Andreeva
 -  Basso
Davide Ragazzo
 -  Batteria
Alessandro Marchi
 -  Tastiere

Cachet

300 - 1200

Descrizione

Gli InTime caratterizzano il loro spettacolo proponendo un repertorio che spazia dalla classica funky/disco music degli anni '70 (KC & The Sunshine, Chic, Gloria Gaynor), fino ad arrivare alle più moderne hit dance e funky/dance (Bruno Mars, Daft Punk, Alcazar) passando per i classici italiani (Bertè, Jovanotti), con un repertorio in continua evoluzione per poter offrire al pubblico uno spettacolo sempre nuovo e sempre in linea con quanto offre il panorama musicale. La band propone uno spettacolo interamente dal vivo senza l'ausilio di sequenze preregistrate; ciò consente loro, grazie anche ad un repertorio di oltre tre ore di musica, di potersi adattare alle più diverse situazioni.

Approfondimenti

Esperienza

I singoli membri hanno esperienza pluriennale sia in locali che in contesti all'aperto nel nord e centro Italia. InTime si sono esibiti in diversi locali della provincia di Verona e Vicenza e in numerosi eventi all'aperto.

Formazione

6 membri. Per una resa sonora ottimale non è possibile eseguire il repertorio in formazione ridotta.

Repertorio

Cover Funky/Disco Music. Su richiesta possono essere preparati ed eseguiti anche brani non in repertorio. L'esibizione, in base alle esigenze può durare dalle 2 alle 3 ore

Logistica e attrezzature

Impianto audio e luci proprio, adatto a locali medio-piccoli (pub, bar, etc). Possibilità di collaborazione con service + fonico per eventi e contesti di più grandi dimensioni. Lo spettacolo si svolge anche in spazi relativamente ristretti se sufficienti almeno per il montaggio di batteria (circa 2x3 metri) e tastiere (circa 2x2 metri).

Montaggio e spostamenti

Montaggio + soundcheck 1 ora e mezza circa. Disponibilità a spostarsi in altre province o regioni.

  • Project image
Lascia una recensione