Wide image
Avatar
(4,8 su 9 recensioni)

Bushy Buns

Gruppo Funk, jazz, pop , rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Nicolò Buttazzo
 -  Chitarra
Giovanni Iorio
 -  Pianoforte, Voce
Pierfrancesco Montinaro
 -  Batteria
Emanuele D'Ippolito
 -  Basso

Cachet

260 - 350

Descrizione

Band di giovani ragazzi appassionati di musica, vincitori di vari concorsi internazionali fra cui "GiovaniRealtà" presidiato dal Mº Vessicchio e partecipazione al Locomotive Jazz Festival Gruppo già avviato da tempo nel mondo della musica dal vivo in locali, piazze e feste private.

Approfondimenti

Esperienza

Vincitori del concorso internazionale "Giovani realtà" nel 2021, presidiato dal Mº Vessicchio Locomotive Jazz Festival 2023 Ultime serate: -Cantina Vecchia Torre, wine festival (Leverano) -Periferia (Taurisano) -Bar del corso (Trepuzzi) -Urban Cafè (Lecce) -Bosquito Bar (Trepuzzi) -Open Garden (Lecce) -Caffè Greco (Caprarica) -Corto Maltese (Lecce) -Juicy Lucy (Calimera) -La Torre (Galatina) e altre ancora...

Formazione

Basso: Emanuele D'Ippolito Batteria: Pierfrancesco Montinaro Piano e voce: Giovanni Iorio Chitarra: Nicolò Buttazzo

Repertorio

Repertorio di arrangiamenti inediti che spazia dal funk al pop straniero, ancora classici italiani, blues and jazz: Rino Gaetano, Keith Emerson, Elton John, Pino Daniele ecc.

Logistica e attrezzature

Per gli eventi nei locali/club/ e cerimonie forniamo nostro impianto,per quanto riguarda gli spettacoli su palchi in piazze,sagre, festival richiediamo service audio e luci in accordo con l'organizzatore dell'evento.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione e la nostra sistemazione sulla scena abbiamo bisogno di circa 1 ora e mezzo compreso soundcheck..

  • Project image
Lascia una recensione
  • Leonardo G. (Privato)

    25/9/2023, Festa di S. Pio

    I ragazzi sono stati puntuali, collaborativi, professionali, allegri, coinvolgenti.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Martino S. (Privato)

    6/9/2023, Locomotive Jazz Festival

    Ho scoperto questi giovani ragazzi in occasione di un concerto della rassegna musicale "Locomotive jazz festival". Aprivano il concerto di Casarano e Dhafer Youssef; mi hanno notevolmente sorpreso per la loro bravura, il loro modo originale di vestire ( una salopette tutta rosa, che mi ricordavano i vecchi gruppi londinesi) e conoscenza musicale e tecnica pur essendo di giovanissima età. Spero di poter gustare, prima o poi un loro concerto nei grandi luoghi della musica e credo che abbiano tutta la stoffa per diventare i Beatles dei nostri tempi (ma italiani), spero di non sbagliarmi e di averci visto giusto. Ragazzi continuate così, studiate sempre e buona musica!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • EMANUELE B. (Privato)

    2/9/2023, Calimera

    Ragazzi giovanissimi. Consigliati, fanno divertire e suonano bene

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna D. (Privato)

    2/9/2023, Festa di Laurea

    Ho avuto il piacere di vedere suonare una band di ragazzi giovanissimi alla mia festa di laurea, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da quanto talentuosi e divertenti fossero. Hanno portato una combinazione di talento musicale, professionalità e divertimento. Un altro punto a loro favore è stato il fatto che abbiano un cachet basso. Questo è un vantaggio considerevole per chiunque stia organizzando un evento con un budget limitato cercando ottimi risultati. Consigliatissimi!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Antonio B. (Privato)

    2/9/2023, Villa di Calimera

    Visti per la prima volta a Calimera, veramente bravi. Arrangiamenti molto originali e vari, sanno intrattenere bene e sono anche molto simpatici con il pubblico. Molto professionali sulle pagine social, dove si trovano tranquillamente tutte le serate con orari e posti

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gianmarco C. (Privato)

    29/8/2023, Bar del corso Music festival

    I ragazzi sono stati bravissimi, musica di qualità, suonata e cantata magistralmente. Oltre che a suonare hanno anche intrattenuto e coinvolto energicamente il pubblico. Magnifica serata.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giuseppe C. (Privato)

    29/8/2023, Serata

    Ho contattato questi giovanissimi ragazzi per una serata nel mio locale ad Alezio questo agosto e non posso che essere pienamente soddisfatto della loro performance sia per quanto riguarda la parte musicale che per il coinvolgimento con i clienti. Serata assolutamente da riproporre!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabio V. (Privato)

    29/8/2023, Open Garden Lecce

    Qualità della musica eccezionale...originali e caratterizzati nell'intrattenimento, divertenti e coinvolgenti. Super consigliati anche per l'abbordabilissimo cachet.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gianmarco M. (Privato)

    12/6/2022, Castrì di Gusto

    Una bella performance, davvero. Ragazzi giovani ma con presenza e sicuramente bravura. L'unica pecca...capelli un po' disordinati. Grandi in ogni caso.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Bushy Buns

    Grazie ma i capelli rimagono così :)