Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bruno & Gabriella

Latin Duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Bruno Ferrreira da Silva
 -  Chitarra classica, Chitarra elettrica, Ukulele, Cavaquinho, Percussioni, Cantante
Gabriella Scotti Galletta
 -  Cantante, Percussioni

Cachet

800 - 2500

Descrizione

In ogni parte della Sardegna, Bruno & Gabriella trovano la sonorità che più fa per voi, rendendovi i veri protagonisti di un giorno indimenticabile: il giorno del vostro sì. Servizi offerti Per trasformare il vostro matrimonio in un'occasione animata e divertente, Bruno & Gabriella dedicheranno ad ogni singolo istante del banchetto la sua colonna sonora.

Approfondimenti

Esperienza

Nel 2004 Bruno e Gabriella si incontrano per la prima volta in Italia e la loro passione per la musica ha fatto nascere da questo incontro il progetto musicale “Brasitaly”. Brasitaly mira a unire la cultura musicale di entrambi i paesi, che hanno già tanto in comune. I primi otto anni di successi furono concerti in tutta Italia, passando per i principali hotel e festival. Il successo del duo è proseguito in Brasile, tra il 2012 e il 2017, con spettacoli nei principali ristoranti, hotel, festival e fondazioni, il tutto con l'obiettivo di promuovere sempre di più Brasitaly. Nel gennaio 2017 nasce la prima canzone autoriale del duo: la ballata romantica in portoghese-italiano “Guardo nello specchio (Olho no Espelho)”. Alla fine dello stesso anno è arrivato il momento per la coppia di portare questa unione Brasile-Italia nei sette mari! Il duo è salito a bordo di una delle più rinomate compagnie di crociere e la loro musica ha così raggiunto diversi paesi del mondo. Nel 2020 il duo non si è fermato, perché è stato l'anno di tanta creatività: dal duo sono usciti diversi brani autoriali. A luglio hanno pubblicato la canzone "Mais uma vez", che ha uno stile di Pagode romantico. E, più recentemente, il duo ha pubblicato il videoclip musicale "Eu e Você", (Io e te) un country pop brasiliano girato in Sardegna, Italia, che dimostra perfettamente questa bellissima unione tra Brasile e Italia. Il Duo hanno lanciato un nuovo brano in chiave Reggae che si intitola “COISAS BOAS” (COSE BELLE) e anche il Video Clip con una nuova versione in Kizomba con una super produzione che ganno girato proprio in Sardegna dove vivono atualmente. L'aspettativa è che il duo pubblichi canzoni sempre più autoriali, in modo che l'unione Brasile-Italia possa restare attaccata non solo a questi due paesi, ma viaggiare sempre più lontano in tutto il mondo!

Formazione

Siamo di base un Duo ma collaboriamo con diversi musicisti e possiamo creare diverse formazioni in base la richiesta dei clienti.

Repertorio

Con Bruno & Gabriella, nessun genere sarà escluso dalla scaletta del vostro evento, ogni attimo del quale sarà scandito dalla propria sonorità. Potrete scegliere fra i seguenti tipi di musica: Italiana e Straniera Leggera Attuale ed Evergreen Latino-americana Disco anni '80 Pop-Rock Rock & Roll Twist Regionale Commerciale Liscio Dance Revival anni '70 e '80 Karaoke Balli di Gruppo

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto Audio di ultima generazione, impianto Luci, macchina del fumo a seconda dell'esigenza.

Montaggio e spostamenti

Ci servono almeno 2 ore per piazzare tutto. Possiamo spostarci in qualsiasi parte della Sardegna, Italia e anche all'Estero.

  • Project image
Lascia una recensione