Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bores7/9

Live and Compilation

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Massimo Boresi
 -  Chitarra, Voce
Paola
 -  Fonico, Aiutante

Cachet

80 - 320

Descrizione

Intrattenimento musicale vario con alcuni brani di musica dal vivo e prevalenza di brani registrati secondo il gusto del cliente e abbinati al tipo di evento. Per eventi al chiuso e all'aperto, presso bar e ristoranti, eccetera. In occasione di matrimoni, compleanni, ricorrenze e festeggiamenti vari. Disponibilità per interventi dei presenti e di karaoke gestito in modo equilibrato. Repertorio adattabile a numerosi tipi di eventi, dai ballabili alla semplice musica di ambiente.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza più che decennale con quasi 200 concerti dal vivo. Esperienza nella gestione della musica abbinata al particolare evento.

Formazione

Solista con aiutante fonico. Ma possiamo suonare anche in duo (chitarra e voci) e anche in formazione estesa con un'altra chitarra (solista) e batteria per eventi più movimentati.

Repertorio

Repertorio vario. Facciamo brani a richiesta, se fattibili con la nostra strumentazione. Durata intrattenimento da 90 minuti in su.

Logistica e attrezzature

Impianto di proprietà. Per ambienti al chiuso e all'aperto fino a 200 persone. Occupiamo poco spazio. Serve almeno una presa di corrente a 220 Vac.

Montaggio e spostamenti

Ci occorre un'oretta scarsa per il montaggio. Possibili spostamenti durante l'evento.

  • Project image
Lascia una recensione