Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Blackfire

Gruppo acustico rock & mashup

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marco
 -  Ukulele, Chitarra 12 corde, Cori, 6 corde, Mandolino, Voce
Dino
 -  Cori, Voce, Chitarra
Giada
 -  Cori, Tamburello, Voce
Emiliano
 -  Tastiere
Matteo
 -  Basso
Carlo
 -  Batteria

Cachet

350 - 1200

Descrizione

Gruppo di vita decennale con lunghe esperienze di live in situazioni che vsnno dai pub della capitale alle piazze. Di estrazione rock ma con contaminazioni pop, reggae, funky, soul, blues & co. , che ha sfociato in diversi mash-up di generi e grandi successi. Polifonici, allegri ma anche da atmosfera, i Blackfire vantano un repertorio per tutti i gusti e tutte le situazioni. TOTALMENTE ACUSTICI rivistano in maniera completamente originale canzoni che hanno fatto la storia della musica dagli anni '50 ad oggi.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale di concerti live in pub della realtà romana e del lazio, feste private, feste e sagre in piazza e occasionalmente matrimoni.

Formazione

6 componenti fissi (che forniscono: 3 voci, chitarra ritmica 6-12 corde, masolino, ukulele, chitarra solista, basso batteria e tastiera) Eventuale corista aggiuntiva

Repertorio

Repertorio molto variegato costituito di brani completamente rivisotati in acustico, prevalentemente di mash up di grandi successi dagli anni '50 ad oggi e che spazia attraverso la magfior parte dei generi musicali che gravitano intorno al pop, rock' n'roll, rockabilli, hard rock, funky, blues, soul ecc.. (ray charles, katy perry, bon jovi, guns'n'roses, nina simone, chuck berry, iron maiden, daft punk, overphonics, Beatles, rolling stones, ACDC, bruno mars, police, the who, lynard skynard, alice merton, led zeppelin, adele, lady gaga, shakira, tracy chapman, withney houston, pink, e molti altri ancora) Con adeguato preavviso possiamo soddisfare richieste specifiche, ma di solito il repertorio decennale molto vasto riesce a coprire tutte le necessità. Le nostre esibizioni durano in media 1h e 45 minuti ma con possibilita di accorciare o aumentare il tempo dello spettacolo.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di attrezzatura proprio completa (casse, mixer, spia, batteria, tastiere, strumenti a corda, aste, microfoni e all'occorrenza anche fonico ) ma preferiamo location che mettano a disposizione fonico con mixer, casse e spie. Possiamo suonare sia indoors che all'aperto, il palcco deve garantire lo spazio per 6 persone compresa di batteria e tastiera.

Montaggio e spostamenti

Possiamo montare la strumentazione dei singoli in 20 minuti se sono predisposti mixer, casse e spie. In caso si debba montare tutto il tempo aumenta a 1 h. Solitamente non ci spostiamo durante le serate ma con prevviso si puo organizzare anche lo spostamento.

  • Project image
Lascia una recensione