Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

BbJazz

Jazz, pop, blues, soul quintet

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Cachet

80 - 1000

Descrizione

Il nome dell'ensemble è BBjazz, Baia Blue Jazz. Ensemble formato da musicisti con grande esperienza musicale nel territorio di La Spezia e dintorni e nel panorama musicale nazionale e internazionale. I componenti sono voce, pianoforte o chitarra o entrambi, batteria, basso e tromba. Se avete in mente anche una serata con meno componenti possiamo organizzarci. Il repertorio che proponiamo è sia per aperitivo (brani pop,lounge ecc) sia per serata dall'ora di cena in poi con repertorio jazz, italiano ecc ( Repertorio che varia da 1h e 30 a 3h con pause intermedie) Prevalentemente il repertorio che proponiamo è jazz, pop,soul e funk. Abbiamo avuto modo di esibirci già presso Circolo ufficiali di La Spezia, Oratorio en Seela a Tellaro per concerto di Capodanno, resort Forte dei Marmi, presso il Castello di Verrucola( Lunigiana),Villa Pratola a Santo Stefano Magra,nei maggiori locali jazz conosciuti di La Spezia,per organizzazione eventi in particolare matrimoni ecc. Cachet dagli 80 euro a testa in su Per service (casse, mixer ecc) possiamo portare il nostro se non disponete con cambiamenti nella tariffa (inclusi spostamenti in auto ecc) Ci piacerebbe molto poter esibirci presso il vostro locale, struttura ecc per accompagnare musicalmente una piacevole serata. Grazie per l'attenzione, in attesa di un vostro riscontro.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo avuto modo di esibirci già presso Circolo ufficiali di La Spezia, Oratorio en Seela a Tellaro per concerto di Capodanno, resort Forte dei Marmi, presso Castello di Verrucola (Lunigiana) nei maggiori locali jazz conosciuti di La Spezia,per organizzazione eventi in particolare matrimoni ecc.

Formazione

Il nome dell'ensemble è BBjazz, Baia Blue Jazz. Ensemble creatosi l'anno scorso ufficialmente ma formato da musicisti con grande esperienza musicale nel territorio di La Spezia e dintorni e nel panorama musicale nazionale. I componenti sono voce, pianoforte o chitarra o entrambi, batteria, basso e tromba.

Repertorio

Il repertorio che proponiamo è sia per aperitivo (brani pop,lounge ecc) sia per serata dall'ora di cena in poi con repertorio jazz, italiano ecc ( Repertorio che varia da 1h e 30 a 3h con pause intermedie) Prevalentemente il repertorio che proponiamo è jazz,pop,soul,blues,funk.

Logistica e attrezzature

Per service (casse, mixer ecc) possiamo portare il nostro se non disponete.

Montaggio e spostamenti

Per service (casse, mixer ecc) possiamo portare il nostro se non disponete e possiamo muoverci automaticamente.

  • Project image
Lascia una recensione